In ogni caso, a me che sono neutrale.... quasi svizzero...... urge email in pvt, se vuoi!
Grazie... non per nulla, devo farmela sostituire alla base del gomito

Quoto... però non ci perdere tempo in ricerche inutili, chiama Fiore e basta!Wolvy ha scritto:Poi lo sapete che c'è?
Questa discussione mi ha rotto, cercherò sto azzo de codice, se non lo trovo provo a fare un ordine a Fiore
Lamps
Okey.. dico la mia per l'ultima volta sul'argomento così, magari, la prossima volta.... basta un gettone (simbolico) ed il caso si chiude definitivamente all'istante...Moma ha scritto:Quoto... però non ci perdere tempo in ricerche inutili, chiama Fiore e basta!Wolvy ha scritto:Poi lo sapete che c'è?
Questa discussione mi ha rotto, cercherò sto azzo de codice, se non lo trovo provo a fare un ordine a Fiore
Lamps
Poi sul resto.... credo che stia facendo troppo caldo e che sia meglio raffreddare i nostri cervelli
Pacifico ha scritto:.........................................
Poi, mi spiegherai che differenza c'è traQualcuno mi ha fatto venire anche dei dubbi, nel senso che come è possibile che questo pezzo si trovi solo a Noale e non in altri conce?.... Due, tre.... ma minchia... da qualcuno si deve trovare oltre al solo GURU...
Pacifico ha scritto:Per me, caro Wolvy, puoi telefonare a chi vuoi... ora avrai anche un romano così la tua soddisfazie è appagata, e ciò conferma che probabilmente non è un problema di mamma Aprilia.. ma di concessionari... e ne sono molto convinto...
Me lo domando anch'io, da tutti questi post che ho letto ho capito che:Pacifico ha scritto:Non scherzo.... perchè non capisco come mai Fiore lo legge e molti altri no.... se me lo spieghi con ragioni oggettive ti pago la birra...