

Io ragiono diversamente... anche perchè sono stato da Fiore e ho visto come opera... semplicemente come il mio conce di Como o come molti conce ufficiali..
Es: Mi serve una cuffietta.... vado dal conce di Como e gli chiedo il pezzo... loro mi rispondono che non esiste... poi, siccome conosco Fiore come meccanico esperto di Caponord, Tuono ed RSV (solo rotaxone 1000), nonchè profondo conoscitore dei pezzi di ricambio, gli mando una email o telefono e gli chiedo la stessa cosa... se ce l'ha me la faccio spedire, se non ce l'ha ma è ordinabile la ordino comuqnue, se invece non ce l'ha, mi dà la conferma che mi devo arrangiare trovando una soluzione diversa.. e spesso te la dà lui... non solo, spesso e volentieri, quando ci sono costi particolari, (vedi staffe telaio RR paramotore) mi avvisa prima di andare avanti... si, insomma, un vero servizio di assistenza... che ho trovato solo in un'altro concessionario...
Ed Aggiungo, pretenderlo da un conce non abituato a farlo è come buttarsi da 10.000 metri senza paracadute e pretendere che sotto ci sia qualcuno a prenderti al volo...

Detto questo, se ce l'ha e me la spedisce mi convinco che i conce interpellati non mi facciano un servizio degno di questo nome.
Caro Wolvy... qui non si tratta di dare colpa all'uno o all'altro, anche perchè qui, che parlano tutti, nessuno sà quali accordi e quali livelli contrattuali si stipulano con la casa madre Aprilia.... che poi detta tra me e te, ormai, i conce Aprilia sono anche dei multi marche... quindi con molti meno vincoli che nel passato... e da questo si potrebbe pensare che l'aggiornamento del data base dei ricambi possa essere gestito non in automatico.... se poi penso che chi ci mette le mani fà solo casino... be...
Quello che mi fà ridere, di alcuni di voi è che il problema lo avete affrontato al contrario... mentre c'è la possibilità di conoscerlo e magari di migliorarlo...
Ultima cosa... qui parlate sempre di offrire Birra... okey... MA QUANDO!?!?!?


