Cuffia parapolvere pompa/leva frizione: C'E' !!!

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Ardo, un mezzo c'é per avere quei cappucci.....

1) chiederli al BAR, appena tiepidi oppure freddi vista la stagione :giullare:
2) farseli mandare dalla catena di montaggio della Brembo :wink:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Oggi un mio amico mi ha portato il Catalogo Ricambi Brembo

Esiste una bella paginetta relativa ai ricambi per pompe anteriori.....
così ad occhio.....

magari non é lui ma....

cod. 10303110 "Cappuccio Pompa PS12 Anteriore" costo 2,32 Euro + IVA.

Può anche non essere lui, ma una strada é stata tracciata: rivolgersi a ricambista BREMBO per moto
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Moma ha scritto:Ciao Fiore..... voglio sedermi al tavolo con voi :giullare: e giocare a carte scoperte......

Aprilia Service.....
quanti tipi di accessi esistono?
io ne conosco solo uno :wink:
e in quell'accesso niente codice ricambio

pertanto, modifico la mia precedente affermazione: se codice Aprilia c'é, certamente non é visibile nell'applicazione dove guardano e ordinano "tutti" i concessionari.
Giusto?

Ciao Moma.

NO è sbagliatissimo la tua ipotesi.............e siccome sei un "sorze" :giullare: :giullare: :giullare: se ti dico che è un codice originale deve per forza esserci sia nel catalogo che in quello che fai ordine.(altriemnti ti direbbe codice inesistente).

Ciao Fiore
PS:Con questo particolare ho capito molte cose............alle volte scrivete cazzate anzi grosse cazzate in buona fede magari :giullare: :giullare: :giullare: e se uno non vi contradice magari altra gente che legge può pensare che sia come voi riferite(Non dovete schiacciare i tasti del compiuter per nulla..........si deve solo guardare il catalogo ufficiale :roll: :roll: :roll: quando si parla di ricambi...........il resto solo vostre ipotesi e come tali rimangono,perchè questa settimana ne ho ordinato come ricambio e mi sono arrivate con codice originale aprilia)
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Va bene.... poker d'assi

Codice: AP8133522 - CUFFIA
Listino: 3,88

:prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

fiore ha scritto:

Bravo ti vedo combattivo................. :giullare: :giullare: :giullare: comunque la cuffia costa 3.88+iva :oops: :oops: :oops: non 10/20 euro :roll: :roll: :roll:

Ciao Fiore
Hai lasciato un indizio...

:tie: :tie: :tie: :tie:
:peace:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

Moma ha scritto:Va bene.... poker d'assi

Codice: AP8133522 - CUFFIA
Listino: 3,88

:prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
Azz! Cambiamo il titolo del topic in "Caccia al tesoro"! :wink:

Mi sa che ha vinto Il grande Moma! :ok: :ok: :ok:
Pacifico ha scritto: Mi verrebbe voglia di ordinare questa cuffietta e di regalarvela... così.. per il piacere di aiutarvi... come per il tubo benzina...
Il mio indirizzo lo hai... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: se proprio te pijano 'ste voglie... :ridi: :ridi:

Per Ardo, segnati il link che tra una quindicina di giorni le domande arriverano copiose! :giullare: :giullare:
Pacifico ha scritto: Moma... non c'è niente da fare... l'unico che vi può dare questa informazione certa è Fiore... e sai perchè?.... Perchè è un professionista di quelli con la P maiuscola... e bisogna saper capire anche dove cercare..
E questo lo abbiamo sempre detto tutti, infatti la cosa che fa più incazzare è che Aprilia ne abbia formato uno per tutti!!
:evil:

Lamps
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Pacifico ha scritto: Moma... non c'è niente da fare... l'unico che vi può dare questa informazione certa è Fiore... e sai perchè?.... Perchè è un professionista di quelli con la P maiuscola... e bisogna saper capire anche dove cercare..
Quindi Gaetano, per la proprietà transitiva..... sono anche io un professionista? :angeldevil1:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Moma ha scritto:
Quindi Gaetano, per la proprietà transitiva..... sono anche io un professionista? :angeldevil1:
Se non fosse stato per Fiore e i suoi indizzi... avrsti preso fischi per fiaschi...

Per me rimanete quasi tutti ridicoli...

X Fiore... visto che c'è l'ipotesi che tu possa prendere in giro la gente come qualcuno ipotizza... direi che si meritano di trovarsi i futuri codici da soli... :ridi:

Moma... prima che tu possa diventare un professionista come Fiore... :ridi:

Prendete questa lezione da Fiore e portate tutti a casa.... 1 a 0.... palla al centro...

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Wolvy ha scritto:Per Ardo, segnati il link che tra una quindicina di giorni le domande arriverano copiose! :giullare: :giullare:
Perchè dovrei? bisogna essere degli stolti per non trovare sto codice!!! basta andare da qualsiasi conce ufficiale presente su tutto il territorio nazionale e chiederlo... il service aprilia quando viene aggiornato è visibile a tutti...
Anzi... fai una cosa... vai dai conce che hai visitato fino ad ora e dai a tutti del "baccalato"... poi se si incazzano da loro il numero di pacifico o quello di fiore...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Ardocapo ha scritto: bisogna essere degli stolti per non trovare sto codice!!! basta andare da qualsiasi conce ufficiale presente su tutto il territorio nazionale e chiederlo... il service aprilia quando viene aggiornato è visibile a tutti...
E' qui Aldo che viene il bello....... il motivo per cui questo ricambio c'é ma non c'é é tanto semplice quanto assurdo! :wink:
Ovvio che tu vai dal Concessionario, e gli dici "io ho una Caponord e ne vorrei una parte di ricambio"..... e lo hai già involontariamente messo in una strada senza uscita :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

.............mi dio che paura mi fate...............non avete proprio una mazza da fare :ridi: :ridi:
Comunque .........quantomeno c'è una imprecisione nel catalogo ricambi per Caponord :-) (vediamo se qualcuno dei 1000 sboroni quà dentro riesce a dire che non è vero :-) )
Ciao belli...............e andate in ferie !! :-)
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

renero ha scritto:............mi dio che paura mi fate...............non avete proprio una mazza da fare
Comunque .........quantomeno c'è una imprecisione nel catalogo ricambi per Caponord (vediamo se qualcuno dei 1000 sboroni quà dentro riesce a dire che non è vero )
Ciao belli...............e andate in ferie !!
Ma non dovevi partire il 21?? Che ti si è rotta la cuffietta e non sei potuto partire? :giullare:
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

lasciamo perdere :-(
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

ecco bravo, lasciamo perdere...... :( :( :(
Purtroppo ha trovato il compagno di viaggio più sfigato della Terra..... vero frate'?
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
DINKY
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da DINKY »

renero ha scritto:lasciamo perdere :-(
Posso ? Mi intrometto ?
Che cosa è successo alla moto dell'unico Aotrista che ho conosciuto?
Lamps
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”