manuali
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- J.Wallace
- GOMMA PIATTA
- Moto: Per ora a piedi :-((((
Ehm...Moma ha scritto:Approfittiamo del fatto che il documento sta nel server per 7gg... altri bisognosi?
Lamps..

Io a dire il vero ce l'avrei in ingese, ma se lo trovassi anche in italiano.....
Grazie mille!
Lamps
J.Wallace
giorgioquasso@tin.it
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- Bimbo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
...Se qualche anima pia me lo vuole mandare il manuale d'officina lo riceverei volentieri...
la mia mail : a.valenti25@tin.it
Grazie Grazie Grazie.....

Grazie Grazie Grazie.....

- J.Wallace
- GOMMA PIATTA
- Moto: Per ora a piedi :-((((
Grazie mille!J.Wallace ha scritto:Ehm...Moma ha scritto:Approfittiamo del fatto che il documento sta nel server per 7gg... altri bisognosi?
Lamps..![]()
Io a dire il vero ce l'avrei in ingese, ma se lo trovassi anche in italiano.....
Grazie mille!
Lamps
J.Wallace
giorgioquasso@tin.it
Arrivato e scaricato ora ora!

Se qualcuno mi spiega come si fa io potrei fornire il manuale completo del motore in inglese "V990 Engine manual"
Sono 64 MB di roba,

Lamps!
J.Wallace
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Allora: per ordine.
tra 10 minuti tutti coloro sopra questo messaggio avranno il documento richiesto. E' aggiornato alla versione 2004 ABS, va ovviamente bene anche alle Caponord con le orecchie. La magia che ha portato alla riduzione di un file da circa 650 MB a circa 17 MB é tutta nella compressione delle immagini, unica differenza qualitativa rispetto al Manuale Originale.
Per Giorgio: non ti preoccupare del manuale motore, quello in inglese é reperibile per tutti su www.caporider.com in ogni caso, visto il mio esempio per mandarti il manuale? Basta aprire una casella di posta "Libero" e mandare una "Jumbo Mail"
c'est plus facile... 
tra 10 minuti tutti coloro sopra questo messaggio avranno il documento richiesto. E' aggiornato alla versione 2004 ABS, va ovviamente bene anche alle Caponord con le orecchie. La magia che ha portato alla riduzione di un file da circa 650 MB a circa 17 MB é tutta nella compressione delle immagini, unica differenza qualitativa rispetto al Manuale Originale.
Per Giorgio: non ti preoccupare del manuale motore, quello in inglese é reperibile per tutti su www.caporider.com in ogni caso, visto il mio esempio per mandarti il manuale? Basta aprire una casella di posta "Libero" e mandare una "Jumbo Mail"

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Vedi un pò...atmavictu ha scritto:prova a mandarmelo moma, magari è una versione migliore della miaMoma ha scritto:Approfittiamo del fatto che il documento sta nel server per 7gg... altri bisognosi?
Lamps..
io ho la caponord 2002 con le orecchie larghe
grazie, josé
OT per José... volevi le parti meccaniche della strumentazione CN per fare alcune prove, questo sarebbe il momento giusto

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
grazie moma, già scaricato, ma ancora non ho visto.Moma ha scritto:Vedi un pò...atmavictu ha scritto:prova a mandarmelo moma, magari è una versione migliore della miaMoma ha scritto:Approfittiamo del fatto che il documento sta nel server per 7gg... altri bisognosi?
Lamps..
io ho la caponord 2002 con le orecchie larghe
grazie, josé
OT per José... volevi le parti meccaniche della strumentazione CN per fare alcune prove, questo sarebbe il momento giusto
per il resto non ho capito cosa volevi dire, sarà che ho la febbre a 39 e sto a casa da due giorni boccheggiando dal caldo.
cmq ho trovato una strumentazione completa per la mia cavallina che monterò solamente il tempo necessario a effettuare la riparazione ai tasti di programmazione sulla mia. sicuramente poi la terrò di scorta, non si sa mai, ma nel frattempo voglio che la mia struimentazione indichi esattamente il numero di km originali, attualmente 15k, 5K fatti da ottobre 2006, senza contare che sono stato due mesi in australia e non ci ho fatto ancora viaggi + lunghi di un'ora.
spero di rifarmi da settembre in poi. un abbraccio, josé
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta: