GDA kit trasmissione e/o pastiglie brembo per CN
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Arrivo' ieri! Grazie mille Stefano 8)
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

- J.Wallace
- GOMMA PIATTA
- Moto: Per ora a piedi :-((((
- adrycorio
- PIEGO BENE
Stefanob ha scritto:confermo Moma
a questo punto è da decidere chi porta avanti il GDA
se dite procedo io
i prodotti disponibili sono:
- kit trasmissione: catena DID ZVM2 passo 525 maglie 112, corona denti 45 Pignone da 17 a 145 euro
- kit trasmissione: catena DID ZVM2 passo 525 maglie 114, corona denti 47 Pignone da 17 a 145 euro
- pignone 16 prezzo da definire
- 2 Coppie di Pastiglie anteriori sinterizzate - Brembo Rosse - cod: 07.BB03.SA a 60 euro
- 1 Coppia Pastiglie Posteriori - Bremo Rosse - cod: 07.6949.10 a 25 euro
- spese di spedizione 10 euro x pacco grande
devo informarmi x le sole pastiglie
cmq il prezzo delle pastiglie spero diminuisca
quest la lista da completare:
1 - Stefanob - Kit Catena 16 + Pastiglie Ant e 2 Post
2 - Attila - Kit Catena
3 - Liotru - Kit Catena 16
4 - pikakka - Kit Catena 16 + 16
5 - D@rione - Kit Catena 16 + Pastiglie ?
6 - Zippo_1981 - Pastiglie ?
7 - Francis - Pastiglie 2 ant 1 post
8 - J.Wallace - Pastiglie 2 ant. 1 post.
E' possibile ordinare ancora qualcosa a quei prezzi? avrei bisogno: - kit trasmissione: catena DID ZVM2 passo 525 maglie 112, corona denti 45 Pignone da 17 a 145 euro e pignone da 16 a parte.
Fammi sapere grazie.
Ciao
Adriano
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

- adrycorio
- PIEGO BENE
E' possibile ordinare ancora qualcosa a quei prezzi? avrei bisogno: - kit trasmissione: catena DID ZVM2 passo 525 maglie 112, corona denti 45 credo sia quella giusta e il Pignone da 16 .Stefalco ha scritto:Questa volta mi avete deluso proprio tutti o quasi.................Stefanob ha scritto:questa sera chiamo x altre info
cmq
155 x il kit catena corona pignone forse riusciamo a togliere ancora qualche cosa se ordino qualche kit
le pastiglie mi sembrano fuori prezzo 30 anteriori e 25 posteriori
mi sembra che in giro si trovino a meno..........
però magari x una spedizione unica......
resta il fatto che voglio chiedere a Fiore !![]()
![]()
![]()
![]()
Il kit con pignone da 17 della DID ormai è oltre 2 anni che riesco a procurarlo anche per ordini singoli a 155 euro ( forse con gruppi di acquisto anche qualcosina in meno).......quindi su questo argomento penso di aver detto tutto......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche perchè in questo forum penso ci siano oltre 20 moto che girano con trasmissioni procurate da me, comunque a parte questoooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per le BREMBO SINTERIZZATE all'anteriore ormai è oltre 2 anni che riesco a procurarle anche per ordini singoli a 50 euro anteriore completo e delle Brembo organiche al posteriore a 20 euro (visto che le sinterizzate al posteriore nn lavorano bene perchè il freno posteriore lo si utilizza saltuariamente e il sinterizzato lavora peggio dell'organico in quel contesto....maccchevvelodicoaffà).
Poi come ho sempre detto con tutti..........................IO LE NOTIZIE VE LE DO' SEMPRE..............POI........................FATE COME VI PARE!!!!!!
CIAO
Ho la mai catena davvero da schifo.......
Fammi sapere grazie.

Ciao
Adriano
Ultima modifica di adrycorio il sabato 22 marzo 2008, 21:30, modificato 1 volta in totale.
Adriano Romano

- adrycorio
- PIEGO BENE
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Vorrei farti notare che Stefano non è fornitore di nessuno.adrycorio ha scritto:Visto che sembra che il fornitore AOTR non procura più nulla...
Era solo un utente che si è "sbattuto" per noi tutti quando c'erano dei gruppi di acquisto.

Ora che tra l'altro non ha piu' la moto, credo non abbia "il prezzo" per 1 o 2 pezzi...
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- adrycorio
- PIEGO BENE
Precisando che la mia era solo una battuta innocente e non accusatoria....anzi,andydj31 ha scritto:Vorrei farti notare che Stefano non è fornitore di nessuno.adrycorio ha scritto:Visto che sembra che il fornitore AOTR non procura più nulla...
Era solo un utente che si è "sbattuto" per noi tutti quando c'erano dei gruppi di acquisto.![]()
Ora che tra l'altro non ha piu' la moto, credo non abbia "il prezzo" per 1 o 2 pezzi...

Adriano Romano

- Stefanob
- MOTOCICLISTA ESPERTO