Vai di scorpion sync, ma.........
- Ale11
- SAW - L'enigmista
Vai di scorpion sync, ma.........
Ola. Finalmente sono riuscito a montare le tanto osannate scorpion sync, purtroppo non ho fatto molti km per valutarne le doti, però ho avuto una strana sensazione, mi spiego meglio: nelle curve a sinistra (con un buon angolo di piega) ho l'impressione che l'anteriore tenda ad allargare come se stesse per perdere aderenza. COntrollando l'usura della gomma non mi sembra di aver raggiunto il limite del battistrada e a memoria mi sembra che con le vecchie anakee riuscissi a fare di meglio. La mia capo a il mono con biellette rr e forcella sfilata di una tacca.
Nessuno sa di problemi simili ai miei?
Nessuno sa di problemi simili ai miei?
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
MInchia Ale... se pieghi subito rischi di farti uno scivolone che te lo ricordi....Ale11 ha scritto:Le ho montate venerdi ma non ho potuto prendere la moto nel fine settimana quindi sono riusciot a fare solo 50 km. Non sò, forse devono "rodarsi" un pò?

Le gomme vanno usate con moderazione per i primi 100/200 km, a secondo le strade che fai e le pieghe che fai... e più cerchi la spalla più devi stare attento, le prime volte...
Io, con quelle gomme, piegavo in curva in discesa strisciando l'impossibile senza mai avere la sensazione di cedimento, anzi, tengono anche fin troppo!...

Dai ne riparliamo tra 1000 km....

- Ale11
- SAW - L'enigmista
Non sapevo sto discorso della cera sulle gomme nuove, meno male mi è andata bene. Ieri sera mentre tornavo a casa dopo cena, mi sono messo a fare 2 o 3 giri di una rotonda dietro casa per capire se era una mia idea sbagliata o se veramente c'èra qualcosa. Appena posso vi dico il DOT, cosi si capisce di che periodo sono.
- ILGATTOPUZZONE
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Contatta:
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
bisogna stare attenti ragazzi con i treni nuovi di gomme....il mio gommista mi dice sempre di andarci piano per i primi 100km.... ed è vero!! La cera può rivelarsi veramente una cosa pericolosa.... attenzione dunque!!!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km