Ho già provato a rovistare i vari cataloghi su internet in lungo ed in largo senza arrivare a risultati positivi.
(click sull'immagine per alta risoluzione)

a dire il vero ancora nessuno anche perchè non saprei che tipo di connettore chiedere a parte mostrare l'identikit (ora che ho fatto le foto). Ho rovistato in parecchi cataloghi senza trovare nulla (adesso sto scartabellando un megacatalogo di www.mouser.com), rscomponents idem.renero ha scritto:immagino che tu gli elettrauto e gli installatori di Hi-Fi Car li abbia girati già tutti vero?
troppo semplice, troppo complicato, troppo costoso ed alla fine... inutilerenero ha scritto: Ma procurarsi il pezzo di impianto elettrico originale aprilia che ci andrebbe attaccato??
E questo catalogo lo conoscevi ?salvadi ha scritto:a dire il vero ancora nessuno anche perchè non saprei che tipo di connettore chiedere a parte mostrare l'identikit (ora che ho fatto le foto). Ho rovistato in parecchi cataloghi senza trovare nulla (adesso sto scartabellando un megacatalogo di www.mouser.com), rscomponents idem.renero ha scritto:immagino che tu gli elettrauto e gli installatori di Hi-Fi Car li abbia girati già tutti vero?troppo semplice, troppo complicato, troppo costoso ed alla fine... inutilerenero ha scritto: Ma procurarsi il pezzo di impianto elettrico originale aprilia che ci andrebbe attaccato??![]()
Proverò invece a chiedere a Fiore se mi può dare qualche dritta.
Invece di andare in ferie, rovista anche tu in qualche catalogo e dammi una mano...![]()
Ciao !