Cosa c'e sotto il tappo???

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Occhio a tirare "oltre" le 4 brugole.... un mio amico le ha fatto fare una brutta fine alle brugole del CN :ridi:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
oddiamine
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da oddiamine »

Giusto sabato scorso stavo facendo il tagliando alla moto, dopo l'olio volevo cambiare il filtro dell'aria ma appena ho preso in mano l'attacco rapido del ritorno mi si è sbriciolato :evil:
E il tubo ad alta pressione della mandata trasuda benzina..

E, gioia delle gioie, ho scoperto che il conce che aveva fatto i tagliandi (questo per me era il primo) non aveva messo bene la pipetta della candela centrale del cilindro posteriore: stava solo appoggiata e ormai s'era bruciata tutta, il contatto della pipetta era arrugginito e quello della candela tutto ossidato, così ora devo comprare anche un cavetto nuovo. Meno male che è doppia accensione..
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Vai dal conce fagli il culo e segnala la cosa in Aprilia, lo dico sempre finchè ci si lamenta SOLO qui dentro dei lavori fatti a caxxo...DOVETE MANDARE le lettere direttamente alla mamma!!!! ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
DINKY
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da DINKY »

Moma ha scritto:Per la precisione e per Zio Zanna:

.... I raccordi sul tubo di ritorno (non ad alta pressione) sono ahimé rimasti in materiale plastico, ma in genere non danno problemi....

Lamps.
Infatti mi sà che sono l'unico al quale si è rotto il maschio del tubo di ritorno non ad alta pressione ma a causa del mecca che dopo il tagliando dei 7500, aveva rimontato il serbatoio lasciando il tubo trà il telaio d'alluminio e lo stesso serbatoio e stesso tubo "sforzava" in quanto non più nella sua posizione congeniale. Morale dello ... "sforzo", la rottura è avvenuta nel punto più debole ovvero il raccordo ad innesto veloce in plastica maschio.
Lamps.
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

La temperatura non c'entra. Vedrai che adesso sei a posto.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
oddiamine
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da oddiamine »

non sei l'unico dinky: a me s'è rotto mentre provavo a sganciarlo: appena ho fatto un po' di pressione sulla linguetta metallica mi s'è spezzato: si vede che ormai era vetrificato..
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”