L'ebbrezza della spia EFI accesa

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
OSARRACINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: caponord 1000 etv
Tel: 3924574793

Messaggio da OSARRACINO »

Moma ha scritto:Se.... bravo Teuz solo perché io sono FERMO AI BOX! :maria:
ciao moma,,,ma quando esci dai box? che ti voglio chiedere dei consigli sul mono ,,,so che a roma qualcuno ce,,,qui da me nessuno e non so come fare,,mica posso andare su al nord x cambiarlo? kmq,,,e sempre un piace sentirti,,,ciao e a prestoo,,,,ehmmm :oops: chiedo scusa se ho parlato di cose non inerenti il post.
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

L'OT é consentito fino a fine agosto! :giullare:

Per il recupero, devo ancora fare un paio di tagliandi.. a settembre prossimo.

Osarra, vedo che hai finalmente sostituito la tastiera :ridi: sul mono a parte me, trovi tante info sul forum.... dipende da quanto vuoi spendere :wink:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

OSARRACINO ha scritto:ciao moma,,,ma quando esci dai box? che ti voglio chiedere dei consigli sul mono ,,,so che a roma qualcuno ce,,,qui da me nessuno e non so come fare,,,mica posso andare su al nord x cambiarlo? kmq,,,e sempre un piace sentirti,,,ciao e a prestoo,,,ehmmm :oops: chiedo scusa se ho parlato di cose non inerenti il post.
Moma ha scritto:Osarra, vedo che hai finalmente sostituito la tastiera :ridi:

:roll: :roll: :roll:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Aldone, prima non ti ricordi come stava messo l'amico??? :maria:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da saulo70 »

OSARRACINO ha scritto:
Moma ha scritto:Se.... bravo Teuz solo perché io sono FERMO AI BOX! :maria:
ciao moma,,,ma quando esci dai box? che ti voglio chiedere dei consigli sul mono ,,,so che a roma qualcuno ce,,,qui da me nessuno e non so come fare,,mica posso andare su al nord x cambiarlo? kmq,,,e sempre un piace sentirti,,,ciao e a prestoo,,,,ehmmm :oops: chiedo scusa se ho parlato di cose non inerenti il post.
Osarra,io ti posso consigliare i ragazzi di rimini,il mio mono e' mooolto meglio di prima,spesa euro 220,lo smonti glielo spedisci e in una settimana dovresti risolvere il tutto ,se ti interessa ti do' l'indirizzo,ciao e ci vediamo giu' :salta:
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Sono appena tornato a casa con la moto. Effettivamente era partita una delle due bobine sotto la sella, che per fortuna è stata trovata presso un concessionario in zona. Quello che non riesco a capire però perchè a questo punto ogni tanto si accende ancora la spia EFI. Il mecca ha cambiato anche le candele ma non è riuscito a rifare il CO, perchè ha lo strumento rotto, ma a parere suo dice che anche se lampeggia ogni tanto, dovrebbe essere tutto a posto. Io ho fatto solo 1 km per portarla a casa, ma la sento scorbutica come se fosse ingolfata. Spero che siano i km fatti ad un cilindro per tornare a casa domenica, e domani magari con un giro lungo la moto possa tornare ad essere la moto favolosa che avevo. Vi terrò informati...
Immagine Immagine Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

marioloc ha scritto: Quello che non riesco a capire però perchè a questo punto ogni tanto si accende ancora la spia EFI. Il mecca ha cambiato anche le candele ma non è riuscito a rifare il CO, perchè ha lo strumento rotto, ma a parere suo dice che anche se lampeggia ogni tanto, dovrebbe essere tutto a posto.
Balle!

Suggerisci al tuo meccanico di essere meno presuntuoso.....

La spia EFI, se tutto ok, non lampeggia affatto "normalmente".... forse lui sta già pensando all'addobbo natalizio :maria:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

marioloc ha scritto:...
secondo me non ci siamo ancora...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Penso (come tutti qui dentro del resto) che ci sia da collegare l'Axone e fare un bel controllo....
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Infatti questa mattina ho telefonato alla clinica di Moniego ed ho preso appuntamento con il Dott. Fiore per lunedì pomeriggio. Comunque la spia EFI e quasi sempre accesa, ho provato a fare il test sotto la sella, ma non mi da nessun codice d'errore... mah sperin ben!
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

boh ! ci dirai...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Non vorrei essere fuori topic, ma per arrivare da Fiore qual'è la strada migliore? Uscire a Mestre (castellana) o uscire prima ed andare per Mogliano Veneto? Grazie raga
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

marioloc ha scritto:Non vorrei essere fuori topic, ma per arrivare da Fiore qual'è la strada migliore? Uscire a Mestre (castellana) o uscire prima ed andare per Mogliano Veneto? Grazie raga

Mario, ti conviene uscire per Mogliano Veneto e seguire per Scorzè fai la Noalese quando arrivi a Moniego vedrai un campanile sulla destra un cento metri prima sempre sulla destra vedrai una scritta APRILIA bella grande, la è Fiore :wink: vedrai che la tua Capo ritorna come nuova :wink:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Mario salutami Fiore e digli che ti ho mandato io! :wink: :giullare:

Per il resto non ti preoccupare, come ha detto Giuseppe vedrai che la motona andrà come mai stato in "vita" sua!.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

come dice Beppe, uscita Marcon per Mogliano e Scorzè (Moniego è tra Scorzè e Noale). Volendo puoi uscire anche a Quarto d'Altino ed andare verso Marcon per S.Liberale.
Se non hai un GPS fatti il percorso su viamichelin perchè la strada, la prima volta non l'ho trovata semplice da fare. Se ritorni sempre su Marcon, alla rotonda stai attento all'indicazione verde che indica Venezia, non prenderla! Devi prendere il sovrappasso, fare il giro della zona commerciale e prendere le indicazione autostradali per TS.
L'alternativa è prendere la 'Castellana' da Mestre : più semplice ma con il rischio del traffico.
Ciao.
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”