L'ebbrezza della spia EFI accesa
- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM
Eccomi di ritorno. Grazie ragazzi per avermi fatto conoscere una persona favolosa come Fiore (e signora). Stamattina alle 8.30 ero già da lui. Ha lasciato la moto che stava riparando e in un ora mi ha fatto ritornare a casa con il sorriso che usciva dal casco. Come dicevate anche voi, era un'altra bobina che era partita, e visto che la spia EFI, a volte si accendeva a volte stava spenta evidentemente quando ho fatto il test non mi dava nessun codice d'errore. Sono veramente entusiasta della disponibilità di Fiore, di come nel giro di mezz'ora mi ha messo a posto la moto, dalle fiancatine che erano montate male, al freno posteriore, ai morsetti della batteria, per finire al controllo del CO. E finalmente mi sono preso io (ma anche il mio, a questo punto sicuramente ex meccanico), un baccalato in diretta. Certo che da adesso in poi sarà solo Fiore a mettere le mani sulla Capo.... e altro che 100.000 km 

- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- DINKY
- PIEGO BENE
- Baldax
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: CN 2002 & TT 600 1986
Ricordiamoci che fare il meccanico è un lavoro e come qualsiasi lavoro c'è chi lo fa con passione e professionalità e chi lo fa come mestiere e a tirar via, non centra Aprilia, Ducati, Benelli, Gilera, MotoGuzzi, Laverda, ecc..DINKY ha scritto:...Passione ... meccanici Aprilia ... mmhhh!salvadi ha scritto:il tuo meccanico ci deve mettere un pochino di passione di più...
..... magari a queste case l'unico appunto che si può fare è quello di controllare la soddisfazione del cliente del meccanico a cui hanno dato le loro insegne e non di "regalare" le proprie insegne per dire che hanno più di tot punti assistenza in tutta Italia

Ma questo è un'altro argomento, scusate l'

Bye
Baldax
XT 600 Tenerè '83 Bianca e Rossa
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
- Moma
- NONNO DEL FORUM