Sono stato a vederli (e toccarli) di persona, montati sulla CN di un mio amico, e mi permetto alcune impressioni e considerazioni .. a caldo.
ESTETICA DEL PRODOTTO: sembra ben fatto e da una senzazione di solidità. A cercare il pelo nell'uovo, la verniciatura nero opaco (o semilucido) non si armonizza con altre componenti "tubolari" della moto che sono nero lucido.
ESTETICA DELLA MOTO: è sicuramente più "cattiva" e "dakariana"!
La linea, però nè un pò appesantita anche perchè i paracarena vengono ad "allargare" ulteriormente la moto in uno dei punti dove già è piuttosto muscolosa. Comunque, a parte che ognuno ha i propri personali (e rispettabilissimi) gusti, a me sotto questo profili non entusiamano troppo. Probabilmente sarà necessario farci l'abitudine.
FUNZIONALITA': l'impressione è di robustezza e solidità.

Sicuramente utili nel traffico o in luoghi angusti dove c'è il rischio di strisciare in qualche ostacolo. Tuttavia confermo che uno dei punti della triangolazione non è incerniarato o imbullonato, ma appoggia direttamente sul telaio, con la protezione di un gommino. Questo mi lascia perplesso perchè in caso di "botta" secca non vorrei che l'energia dell'urto andasse a scaricare tutta in qual punto con conseguenze deleterie. Inoltre, ho anche notato che i due paracarena sono tra loro collegati con un tubo e relative staffe che passano davanti la parte alta del radiatore, riducendo, anche se di poco, il flusso dell'aria.
Infine, vista la posizione delle protezioni, queste si prestano a loro volta a fungere da possibili attacchi per altri accessori quali faretti aggiuntivi o, in caso di viaggi estremi, borse o taniche per liquidi supplementari.
PREZZO (117 Euro): visto che si tratta pur sempre di "ferraglia", ribadisco che mi sembra un pò caro. Se poi uno non è un autodidatta (o non ha la fortuna di avere un amico tuttofare) allora ci deve aggiungere il costo ulteriore del montaggio da parte del concessionario. Almeno ci avessero ricompreso anche il parafaro che invece si paga a parte. Quanto alla sottostante protezione paramotore/paracoppa (che ben si armonizza con i paracarene) pare che viaggi oltre i 340 Euro..e quindi ... se la tengono!
Lamps a tutti.