Un altro colore orrendooo...
- ciccaroberto
- PISTONE SGONFIO
- ciccaroberto
- PISTONE SGONFIO
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Royal Enfield Scram 411
io l'ho presa usata a luglio ed era cosi, a me è piaciuta (il mio sogno è, non voletemene, la tiger 1050(ma se fosse vera la voce mi accontenterei della 675) bianca)
per il supporto del faro già ci avevo pensato a scurirlo ma non ho al momento voglia e tempo di smontare il tutto
altra modifica che farei sarebbe regalarle un bel paio di cerchi alpina ma ragazzi se custen!!!!
per il supporto del faro già ci avevo pensato a scurirlo ma non ho al momento voglia e tempo di smontare il tutto
altra modifica che farei sarebbe regalarle un bel paio di cerchi alpina ma ragazzi se custen!!!!

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
fissandola e rifissandola... credo che... con i cerchi neri e il supporto faro nero sarebbe stupenda...
i fianchetti laterali contrastano molto bene col nero della sella... se poi sul serbatoio ci fosse anche la scritta Aprilia in nero...
i fianchetti laterali contrastano molto bene col nero della sella... se poi sul serbatoio ci fosse anche la scritta Aprilia in nero...

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'