potrebbe pure essere qualche raggio storto? ammaccato? hai ricevuto botte sul cerchio?Approfitto di questo post per un parere, avevo già descritto mi pare la cosa tempo fa, comunque.... fra i 50 e i 70 km/h, se provo a lasciare le mani dal manubrio, vedo che oscilla con un escursione di 5-6cm... secondo voi è soltanto da far rivedere la piombatura delle gomme o è un segnale dei cuscinetti di sterzo.......?
Concordo con suki dario,io ho avuto lo stesso problema,anzi se vuoi la mia,per me le tourance sono una ciofeca,ma il mio e' un parere strettamente personale.suki74 ha scritto:Per Dario, di norma sono le gomme che danno questo problema. Prima di diventare scemo cambiale con un alto modello. Naturalmente sarebbe meglio ant. e post. nuove e dello stesso modello.
Anche a me è capitato.............. con le tourance (legnose-scalinate davanti) anche se un pò più in là con i km.... però dopo il cambio,Bimbo75 ha scritto:Vorrei un parere- consiglio su delle vibrazioni che secondo me sono aumentate in modo abbastanza evidente diciamo negli ultimi 2000 km..premetto che la moto ha 52000 km ,monto come tourance con circa 8000 km e che i cuscinetti ruota non hanno più di 5000 km...queste vibrazioni mi danno da pensare visto che fino ad ora non le sentivo così evidenti,premetto anche che la moto funziona benissimo,magari sono mie "pare mentali"![]()
Qualche consiglio su cosa può essere o su cosa devo magari controllare???Devo ormai fare il tagliando...VISITA da FIORE???
No no, non vorrei mai contraddirti suky....... ma..........suki74 ha scritto:I fatti sono questi:
- stiamo andando fuori OT perchè Bimbo lamenta un problema di vibrazioni motore e non di ciclistica
- c'è stata una partita di Tourance in V che facevano oscillare lo sterzo in maniera molto evidente.