Riservato ai rinco come me.....oppure a chi si fida degli altri che sappiano fare il loro mestiere.......... Purtroppo capita anche questo fate molta.......... attenzione al codice di velocita dei pneumatici da sostituire perchè a me hanno montato le pirelli scorpion codice H spacciandole per le scorpion syncro che hanno codice V.....
Ora devo andare dal gommista e vedere che combina.........
bigghio ha scritto:Sono andato dal gommista vicino casa che fa' macchine tipo ferrari ecc... e mi ha detto che si rischia oltre alla multa di circa 300 erozozzi il ritiro del libbretto e la revisione in motorizzazione con i nuovi pneumatici....... AZZO.......
Giusto ieri sono andato a montare un paio di anakee che mi ha regalato Antanik (sono al 30%) dal gommista dove mi servo normalmente... mentre uno degli operai stava montando il copertone posteriore, è arrivato il titolare dicendo 'mi sa che stiamo facendo una cazzata... sono in codice V' ? Lo rassicurato dicendogli che avevo già controllato... 'no sai perchè, possiamo andarci di mezzo anche noi se non sei a posto'.
Baldax ha scritto:Se ti serve una mano (2m x 100kg) dimmelo
Bye
Baldax
Bello essere caponordisti.... si può sempre dire....:" lui é amico mio !!!!"
Giu
(m1.70 x 75 kg)
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant2 125 1985: Km 6500