Batteria nuova gia scarica.......regolatore????
- Zeus
- GOMMA PIATTA
- Moto: Aprilia Caponord 1200 Rally
- Contatta:
Batteria nuova gia scarica.......regolatore????
Caio a tutti.....Stavolta la sfiga mi sa che ha colpito bene.
Oggi la moto mi ha mollato a piedi di pento in bianco....batteria scarica. Una YUASA con 2 mesi di vita. Secondo voi che può essere? Il regolatore?
Ho ricaricato la batteria, con la ricarica lenta, in 4 ore era gia carica, e ho fatto il test sul regolatore tramite il tester. I valori non andavano oltre i 12.5 volt in tutte e 3 le misurazioni.
Oggi la moto mi ha mollato a piedi di pento in bianco....batteria scarica. Una YUASA con 2 mesi di vita. Secondo voi che può essere? Il regolatore?
Ho ricaricato la batteria, con la ricarica lenta, in 4 ore era gia carica, e ho fatto il test sul regolatore tramite il tester. I valori non andavano oltre i 12.5 volt in tutte e 3 le misurazioni.
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Zeus
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
- Zeus
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
Ciao...tramite il mio mecca, via telefono, ho controllato anche lo statore.....84 volt a 5000 giri si tutte tre le fasi. Diagnosi: REGOLATORE ANDATO. Ordinato subito. Prezzo 140 euro. Tempo di arrivo, se disponibile in magazzino 5 gg. Spero di non dover aspettare molto perché per il 28 abbiamo organizzato un giro per la Sardegna, e mi seccherebbe alquanto rinunciarci.
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Azzo....!!!! Zeus, spero ti arrvi....Zeus ha scritto:Ciao...tramite il mio mecca, via telefono, ho controllato anche lo statore.....84 volt a 5000 giri si tutte tre le fasi. Diagnosi: REGOLATORE ANDATO. Ordinato subito. Prezzo 140 euro. Tempo di arrivo, se disponibile in magazzino 5 gg. Spero di non dover aspettare molto perché per il 28 abbiamo organizzato un giro per la Sardegna, e mi seccherebbe alquanto rinunciarci.
Se nn arriva posso andare io al posto tuo????

- Zeus
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
Se riesci a venire perchè no!!!!Maltese ha scritto:Azzo....!!!! Zeus, spero ti arrvi....Zeus ha scritto:Ciao...tramite il mio mecca, via telefono, ho controllato anche lo statore.....84 volt a 5000 giri si tutte tre le fasi. Diagnosi: REGOLATORE ANDATO. Ordinato subito. Prezzo 140 euro. Tempo di arrivo, se disponibile in magazzino 5 gg. Spero di non dover aspettare molto perché per il 28 abbiamo organizzato un giro per la Sardegna, e mi seccherebbe alquanto rinunciarci.
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
ehhhhhh!!!! magari potessi, adoro la Sardegna, la prima volta che ci sono venuto è stato nel 1977 a Palau e ci sono venuto con un Gilera 300 che aveva già un bel 25 candeline sulla torta.... ( e ci si imbarcava a Civitavecchia) una cosa indescrivibile, bisognava averla vista x capire, a quell'epoca nn era ancora la sardegna turistica, una favola.... tanto che da allora nn ho più potuto fare ameno di venirci, sino al 2001 2002, ora x tanti motivi nn riesco più....Zeus ha scritto:Se riesci a venire perchè no!!!!Maltese ha scritto:Azzo....!!!! Zeus, spero ti arrvi....Zeus ha scritto:Ciao...tramite il mio mecca, via telefono, ho controllato anche lo statore.....84 volt a 5000 giri si tutte tre le fasi. Diagnosi: REGOLATORE ANDATO. Ordinato subito. Prezzo 140 euro. Tempo di arrivo, se disponibile in magazzino 5 gg. Spero di non dover aspettare molto perché per il 28 abbiamo organizzato un giro per la Sardegna, e mi seccherebbe alquanto rinunciarci.
Sicuramente però, ci ritornero.....
- Zeus
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
Se decidi di venire....fammi sapere qualcosa....Maltese ha scritto:ehhhhhh!!!! magari potessi, adoro la Sardegna, la prima volta che ci sono venuto è stato nel 1977 a Palau e ci sono venuto con un Gilera 300 che aveva già un bel 25 candeline sulla torta.... ( e ci si imbarcava a Civitavecchia) una cosa indescrivibile, bisognava averla vista x capire, a quell'epoca nn era ancora la sardegna turistica, una favola.... tanto che da allora nn ho più potuto fare ameno di venirci, sino al 2001 2002, ora x tanti motivi nn riesco più....Zeus ha scritto:Se riesci a venire perchè no!!!!Maltese ha scritto: Azzo....!!!! Zeus, spero ti arrvi....
Sicuramente però, ci ritornero.....