Purtroppo nn lo saprei dire: in quel periodo ero in frenetica attivita'

Guarda, non è una questione di facilità. E' una questione di praticità e divertimento.railman ha scritto:se avevi una V-raptor 650 il cambio lo facevo volentieri io con te..annaap ha scritto:La moto che "lascio" è una Cagiva Raptor 650.
perdi un pò di potenza ma guadagni un pò di nervosismo, sicuramente la PS è un pò più "facile" della raptor che già di suo, in versione naked, è molto gestibile.
Si si, il suo perché ce l'ha eccomestefanoboa ha scritto:ma quale pazza!!!
la PS è la PS!! non si discute!!
innamoramenti a parte, l'unica cosa che potresti rimpiangere è il motore...
il motore della raptor ha il suo perchè...
ma il mono è il mono!!!
si, la facilità è proporzionale alla praticità e quindi ne consegue divetimentoannaap ha scritto:Guarda, non è una questione di facilità. E' una questione di praticità e divertimento.
A me in moto piace viaggiare, e con tutta la buyona volontà, sulla Raptor non ci riesco. Scomoda, poca capacità di carico, poco pratica (parlo di percorrenze sull'ordine dei 400-500/km giorno, in statale).
Divertimento: con la Raptor ti diverti, certo, ma per farlo devi stare quasi sempre oltre il limite imposto dalla legge... O almeno questa è la mia esperienza. Quella moto te la godi dai 5000 giri in su, ovvero dagli 80 km/h in su.
Il Muraglione personalmente l'ho fatto con una Buell... non certo una libellula, 200 kg tutti (con serbatoio pieno e bagaglio, ovviamente): me lo sono goduto, ma quando sono scesa ero a pezzi per la fatica!!Purtroppo si deve fare i conti con i luoghi comuni tipo che per divertirsi con una moto si debba per forza fare il muraglione a 300 mph/h col ninja o che la moto ideale sia il monster...
Che è??resta quella "benedetta" centaura con l'SV a rovinarmi la festa