Beh... a esser maliziosi pare ci si azzecchi sempre, eh?netspin ha scritto:Se ha fatto tutti questi interventi vuol dire che la moto l'ha sempre tirata parecchio (leggi motore molto strapazzato e sollecitato, con cambimarcia al limitatore)annaap ha scritto:Alla fin ho contattato l'ex proprietario..
Ha cambiato le gomme perché si stavano consumando in fretta e perché non gli garbavano (ha messo il 120/60 davanti).
Ha anche cambiato cruscotto, fatto richiamo TPS e cambiato catena corona e pignone.
Che dite? Meglio così??
Questo spiega come ha fatto a consumare i Pirelli Diablo che sono medio duri e assicurano una percorrenza media di alemo 10-12.000 km. (e su qsto forum c'è gente che ne ha fatti pure di più con 1 treno di pirelli diablo)
Se ha cambiato cruscotto vuol dire che i KM REALI della moto non sono quelli che hai letto (5.000 se ricordo bene)
Quindi a questo punto bisogna vedere qnti km ha effettivamente sta moto...
Il fatto che il conce si prende in permuta la tua e ti da la PS alla pari, conferma che il kmetraggio è elevato., oppure il coce ti vuole particolarmente bene.
E' mooolto difficicle che un conce faccia uno scambio alla pari, senza volere soldi da sopra una permuta...
Io ti ho messo la pulce nell'orecchio...
Poi valuta te...
Cmq la PS IN GENERALE è 1 ottima moto come è sempre emerso da qualsiasi discussione...
Ho appena scoperta la verità.... la moto ha oltre 20.000 km.

Sono almeno contenta di aver avuto una srana impressione appena salita in sella...La moto era MOLTO slegata, decisamente troppo per avere 5.000 km - e infatti...
Che dire? Sono depressa