Che figata!!

Sezione Generale
junami
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da junami »

fedro69 ha scritto:
junami ha scritto:beh a me se devo essere sincero, c'è più di qualche situazione in cui qualche cavallino in più (su asfalto) non mi dispiacerebbe.
beh:
vai di Trail, no? ;-)
intendevo che qualche cavallo in più sarebbe utile su strada..
..mentre in off mi bastano e avanzano :oops:
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda :lol:
Immagine
Stefano

Messaggio da Stefano »

Oh che carina la nuova sezione :wink:
Eh come potevo non dare il mio saluto dalla carissima Massa :lol:

Un altro cilindro??.....nò non scherziamo, non ne vedo la necessità.....e poi il monocilindrico è tornato di moda.....vedi Ktm.....prima criticati adesso "di tendenza" :D

......più cv???......averci quella 15ina magari 20ina di Cv in più sarebbe la perfezione.....ma la perfezione è un modello ideale che non esiste e quindi il rombo a 8.000 giri e gli schioppi e fiammate allo scarico rendono giusta l'atmosfera della combattiva Pegaso :P :P .....sicuramente non più "giovincella" ma con la voglia di "dirla" ancora lunga.....

Eh poi la meccanica è arte.....quindi non c'è limite alla creazione e all'inventiva :wink: :wink:

"Piego pieghissimo, piego pieghissimo, piego pieghissimo, piego pieghissimo, sono un piegone di qualità, sono un piegone di qualità, lah lah lah lah lah lah lah lah lah lah lah lah lah sono un piegone di qualità, sono un piegone di qualità; sono un piegone di qualitàà, sono un piegone di qualità di qualità di qualitàà.........diiiiiii quaaaaaaaliiiiiitààààààààà lah lah lah lah lah lah......"

.......Thanks Maestro :lol:
codulo61
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da codulo61 »

Stefano ha scritto:Oh che carina la nuova sezione :wink:
Eh come potevo non dare il mio saluto dalla carissima Massa :lol:

Un altro cilindro??.....nò non scherziamo, non ne vedo la necessità.....e poi il monocilindrico è tornato di moda.....vedi Ktm.....prima criticati adesso "di tendenza" :D

......più cv???......averci quella 15ina magari 20ina di Cv in più sarebbe la perfezione.....ma la perfezione è un modello ideale che non esiste e quindi il rombo a 8.000 giri e gli schioppi e fiammate allo scarico rendono giusta l'atmosfera della combattiva Pegaso :P :P .....sicuramente non più "giovincella" ma con la voglia di "dirla" ancora lunga.....

Eh poi la meccanica è arte.....quindi non c'è limite alla creazione e all'inventiva :wink: :wink:

"Piego pieghissimo, piego pieghissimo, piego pieghissimo, piego pieghissimo, sono un piegone di qualità, sono un piegone di qualità, lah lah lah lah lah lah lah lah lah lah lah lah lah sono un piegone di qualità, sono un piegone di qualità; sono un piegone di qualitàà, sono un piegone di qualità di qualità di qualitàà.........diiiiiii quaaaaaaaliiiiiitààààààààà lah lah lah lah lah lah......"

.......Thanks Maestro :lol:
ciao a tutti sono marco da pc e anche io non sento la mancanza di cilindri in piu se vuoi mettere dietro qualcuno c'è ne è abbastanza e in off sono piu che sufficicienti. per fare il turista anche troppi ma che volete di piu dalla vita UNA TRANSALP??????????????????????
folle matto
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da folle matto »

calma raga ho appena preso una mono rossa
fantastica è va a scheggia :salta:
come pensare ad una bicilindrica come il transalp :nono:
FOLLEMATTO
gallistor
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gallistor »

porca miseria però è vero carichi in autostrada sono un pò pochini...
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

gallistor ha scritto:porca miseria però è vero carichi in autostrada sono un pò pochini...
sono pochini xche' troppi altri nn controllano quelli che hanno, o meglio nn rispettano i limiti ;-)
Fatti 1 giro in svizzera:
Limite a 120, vanno tutti frai 120 ed i 130 (10 km/h sono tollerati...)
entri in autostrada e nn devi praticamente mai superare, apparte i camion-Pulman che vanno a 90...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

Se poi stai in Germania, le cose cambiano...
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Si :-?
qui hai tutto lo spettro di coglioneria al volante, ma senza limiti :uaaahh:
da quelli che vanno a 100 sulla corsia di sorpasso ai momenti dove ai 180 devi guidare tutt'a destra xche' sei il + lento :o
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

OT on:

2 settimane fa ho guidato per mezza Germania, partendo da Colonia per andare in Italia passando per la A22.

Ho trovato più che altro un traffico della madonna!

Chi l'ha detto che in germania non ci sono limiti???

OT off.

Per me la carenza di cavalli si sente solo nella guida sportiva.
Se vuoi stare nei limiti, 35KW bastano.
Anche perche se sei di quinta in salita con passegero e bagagli, puoi sempre scalare...

Domenica scorsa, ho avvertito un pò quel bisogno di qualche cavallo in più...
Ma andavamo in due con bauletto dietro a ritmo altino tra i tornanti delle dolomiti Lucane.

P.s.
ho anche il pignone da 16!
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
nervoso
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da nervoso »

w il mono!!! :evil:
PEGASO CUBE 650 '99
ex tuareg 50cc '88
Vespa 125 Gt (1967)
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL MONOCILINDRO”