Faro allo Xeno
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...fedro sempre a cercare il pelo nell'uovo...
beccatevi il video và...
http://it.youtube.com/watch?v=NG_ZbVWnj_8
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- fedro69
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l'avevo già cambiata con una a luce bianca (quella a led funzionava a intermittenza)kenny ha scritto:Ma, la luce di posizione l'hai cambiata?
non è ancora uscita dal garage, ho finito ieri sera...e oggi giustamente piovekenny ha scritto:Come ti sembra su strada?
Di notte e di giorno...

ora devo aumentare il precarico altrimenti in accelerazione credo di abbagliare un pò..
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Posti foto dettagliate di dove e come hai fissato il ballast?railman ha scritto:Il kit è arrivato, ho quasi finito di montarlo...
o meglio..mi manca da fissare la ballast. Miodddio che luceeeeeeeeee!! 8)
Io ne ho 2 da fissare... 8) 8)
Mannaggia alla pupazzetta!



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- FRENO BENE
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con 2 è un problema... (ma che te ne servono 2....?
)
io l'ho messa sotto la forcella fissata con 2 fascette a stringa di quelle grosse. C'è un pò di groviglio dietro al fanale ma non mi scompongo più di tanto...va bene così.
Invece tu come hai fatto a collegare lo spinotto H11 al kit? praticamente togliendo la lampadina rimane lo spinotto femmina dell H11 ma il kit non ha il maschio ma solo 2 fili coi fastom. si trova uno spinotto h11?

io l'ho messa sotto la forcella fissata con 2 fascette a stringa di quelle grosse. C'è un pò di groviglio dietro al fanale ma non mi scompongo più di tanto...va bene così.
Invece tu come hai fatto a collegare lo spinotto H11 al kit? praticamente togliendo la lampadina rimane lo spinotto femmina dell H11 ma il kit non ha il maschio ma solo 2 fili coi fastom. si trova uno spinotto h11?
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beh, sicuramente, è già ben regolato, solo che ora quando si apre il gas (come prima del resto) il fascio di luce che si alza per l'accelerazione risulta moolto più fastidioso.kenny ha scritto:Perchè, ora che hai queste luci, la regolazione dal fanale non funziona più?railman ha scritto: ora devo aumentare il precarico altrimenti in accelerazione credo di abbagliare un pò..
Se ababsso il fascio per evitare questo inconveniente riduco l'angolo utile di illuminazione.
Meglio agire sul precarico..
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Dici che aumentando il precarico, si attenua quel fenomeno?
Proprio ieri, per la prima volta, ho aumentato il precarico.
Era alla seconda tacca e lo ho messo alla ottava.
Ho notato che, oltre chiaramente a essere più alta dietro, ora impenna meglio...
Proprio ieri, per la prima volta, ho aumentato il precarico.
Era alla seconda tacca e lo ho messo alla ottava.
Ho notato che, oltre chiaramente a essere più alta dietro, ora impenna meglio...

Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
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logico:
l'energia nn viene + assorbita dal mono e tutto quello che la gomma regge viene trasformato in movimento rotatorio...
FIGATA!!!!
Io cmq il faro lo regolerei + basso:
Con la dispersione si vede cmq a sufficienza e nn si snerva inutilmente il popolo in scatola ;-9
l'energia nn viene + assorbita dal mono e tutto quello che la gomma regge viene trasformato in movimento rotatorio...
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- FRENO BENE
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Provata su strada.
Si accende la moto. Con mezzo secondo di lag parte il kit con un bagliore, subito dopo si attenua con una luce azzurra per circa 10 secondi, dopodichè il fascio si stabilizza su un colore bianchissimo con qualche riflesso azzurro (..e rosso
). Ho percorso pochi km ma quanto basta per capire la differenza. la luce è notevolmente maggiore e guardando direttamente il fanale si vede la "palla di luce" che è diventato il cupolino. Il fascio però è ben regolato verso il basso e non si acceca nessuno. Ho regolato anche il mono con il precarico a 7 e la durezza a 9.
Il fascio è più traballante, ma è una sensazione poichè a differenza della normale alogena la macchia di luce sull'asfalto e maggiormente definita c'è un netto confine tra la luce ed il buio.
Se siete soliti a viaggiare nell'oscurità ve lo consiglio vivamente
Si accende la moto. Con mezzo secondo di lag parte il kit con un bagliore, subito dopo si attenua con una luce azzurra per circa 10 secondi, dopodichè il fascio si stabilizza su un colore bianchissimo con qualche riflesso azzurro (..e rosso

Il fascio è più traballante, ma è una sensazione poichè a differenza della normale alogena la macchia di luce sull'asfalto e maggiormente definita c'è un netto confine tra la luce ed il buio.
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