Con i fari accesi a 3000 giri eravamo già sui 17/18..............

Quindi attenti quando fate questi accrocchi

Ciao Fiore
PS: Chiaramente nn ci ho messo mani........e nn ho toccato la moto.....però nn vi sembra un "tantino" troppo alta

Che sigla riportava, stampigliata su di un fianco questo regolatore di tuono/RSV?fiore ha scritto:Ho appena misurato la tensione di un baccalatoooooo che ha montato un regolatore di un rsv/tuono su un capo nord(Non so che modello era però di sicuro ha modificato la spina marrone) e mi segnava al minimo 17/18 senza fari............15/16V con i fari![]()
![]()
![]()
Con i fari accesi a 3000 giri eravamo già sui 17/18..............![]()
![]()
![]()
Quindi attenti quando fate questi accrocchi![]()
![]()
...........per fortuna me ne sono accorto subito che alle volte nn mi bruci l'axone
![]()
![]()
![]()
Ciao Fiore
PS: Chiaramente nn ci ho messo mani........e nn ho toccato la moto.....però nn vi sembra un "tantino" troppo alta![]()
Pacifico ha scritto:Vogliamo il nome del Baccalato..
Wolvy ha scritto:Veramente io ho un regolatore di una rsv a cui ho dovuto modificare la spina per adattarlo alla caponord e, da quasi due anni, mi da 13,7 volt a 4000 giri con i fari accesi e non supera mai i 14 e non scende sotto i 13,3 in tutte le altre condizioni!!
Che dite ho solo avuto culo??![]()
fiore ha scritto:Pacifico ha scritto:Vogliamo il nome del Baccalato..
No coglione..................baccalatooooooo è tutt'altro!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Fiore
PS:Qualche volta avevo riferito che forse nn erano intercambiabili...........lui ha fatto lo stesso,e dopo viene a rompermi i marroni per problemi con la moto![]()
![]()
gli ho riferito che a dx si va a padova a sx a treviso
SI però, dopo..... chi ti spiega qual'è la destra e la sinistra?robycops ha scritto:il grande Guru fiore ha scritto:..........lui ha fatto lo stesso,e dopo viene a rompermi i marroni per problemi con la moto .............. gli ho riferito che a dx si va a padova a sx a treviso!!!
.......questa me la segno.....![]()
![]()
Ardo a tutto c'è una spiegazione...........per esempio quello del falco (che il falco monta lo stesso motore dell'rsv 99/00) è evidente cha ha lo stesso regolatore RSV.Ardocapo ha scritto:Blunord monta quello di una Falco.... i valori sono entro norma... speriamo bene....
Pacifico ha scritto:fiore ha scritto:Pacifico ha scritto:Vogliamo il nome del Baccalato..
No coglione..................baccalatooooooo è tutt'altro!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Fiore
PS:Qualche volta avevo riferito che forse nn erano intercambiabili...........lui ha fatto lo stesso,e dopo viene a rompermi i marroni per problemi con la moto![]()
![]()
gli ho riferito che a dx si va a padova a sx a treviso
![]()
Fiore.. tu pensi che il regoltore del mio GS possa andar bene sulla Caponord?....
![]()
Fiore... dimmi il nome del Baccalato... così scopriamo chi ha dato l'indicazione qui sul forum..![]()
Dimenticavo.. posso mettere il motore della RSV sul Telaio BMW?... mi manca qualche cavalluzzo..
BACCALATONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!Pacifico ha scritto:Sulla mia non funziona proprio niente... non ha neanche la batteria... la accendo a spinta..![]()
![]()
Fiore... VOGLIO UNA TUONO!...