[quote="Moma"]Ciao Fiore,
hai ragione mi sono espresso male (forse a causa dell'ora tarda).
Quello che volevo dire io é che ricordo che il regolatore RSV che ho sotto, ha lo stesso codice impresso di quello del Cn che avevo.
E infatti problemi non ne avevo, solo la spina diversa (quella marrone) da adattare. Almeno in quel caso, le tensioni erano equivalenti.
.............................................................................................
MOMA la scritta che c'è sul capo nord è SH541G-12 RSV che ho fatto la prova e quindi foto SH579GA (Ed è il regolatore per capirci che aveva la mia moto RSV del 9/9/03 motore magnesium, come il tuo tuono)
Tu continui a dire che i codice sono uguali...................io dico che ci sono due codici

e in barba a tutte le vostre teorie nn tutti iregoatori sono intercambiabili anche se hanno le spine uguali o diverse

(Se ne trovi con lo stesso codice
è una cosa, ma riferire che regolatori RSV vanno bene tutti per me è una grande cavolata .................perchè il tuo o altri van bene...........ti dico che ci sono dei coglioni che pensano per esempio che tutti i statori dell'rsv siano uguali perchè li vedono nel sito, bene conocente,ma nn mio cliente, si è ordinato uno statore rsv uguale a quello di Attila anche stessa ditta,però aveva la moto rsv 04.......ha fatto 450km e poi è saltato, l'ha reso e in cambio han mandato uno del vfr honda mi sembra, montato ha fatto 80km.............poi disperato dopo 2/3 mesi che aveva la moto ferma .......bonifici -spedizione-reso eccc......è venuto a domandarmi consiglio......gli ho dato il suo e quidni ora è più di un anno che nn lo vedo

.............mentre
se lo statore come quello di Atttila lo monti su un falco o su un rsv "old" chiamiamola così funziona.........................qui dentro voi guardate magari le ditte che vendono e siccome mettono RSV pensate a tutte.......ma avete delle fette di salame davanti agli occhi o cosa per nn vedere che si due motorizzazioni di RSV e tuono

??? e quindi quando vai su ebay ..............auguri

???
MOMA basta solo che leggi sul tuo tuono che scritta c'è...............la scritta è per sotto , mi sembra strano che nn ci arrivi????

ma vuoi proprio prendere del baccalatoooooooooo a quintali..........si vede che manca Pacifico a darvi qualche quintalalata di baccaltiiiiiiiiiii

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! che già Lu80 ha avuto questo problema e io ve l'ho replicatooooooooo tranquillamente

(Anche se nn capisco un cavolo di corrente!!!

)