Regolatore di tensione rsv su tuono......

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Moma ha scritto:
Lu80 ha scritto:promesso appena ho un attimo posto i codici.
e vedremo una bella sopresa.... che il codice impresso sul regolatore RSV é lo stesso di quello della Caponord (ad esclusione di alcuni numerelli di carattere minuscolo, che però per il vero variano anche sui regolatori destinati alle sole Caponord).
Il mistero si infittisce...

Moma ti ripeto che se noi guardiamo i due regolatori RSV ma solo quelli i numeri grossì sono totalmente diversi.............quindi tu quale prendi per campione??? (Nn puoi generalizzare se ci sono due regolatori!!!)

Ciao Fiore
PS: In quella inserzione che ho visto diceva regolatore per rsv 2001/2----------nn diceva 2003/2004 forse qualche motivo ci sarà :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: altrimenti riferiva 2001/2004/6..... ripeto secondo me ci sono due regolatori diversi e questa è ultima volta che intervengo in quanto se avete capito bene,altrimenti per me nn ci sono problemi........so come comportarmi anche perchè guardo il tester nn capendo niente di corrente!!! :D :D :D
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Ciao Fiore,

hai ragione mi sono espresso male (forse a causa dell'ora tarda).
Quello che volevo dire io é che ricordo che il regolatore RSV che ho sotto, ha lo stesso codice impresso di quello del Cn che avevo.
E infatti problemi non ne avevo, solo la spina diversa (quella marrone) da adattare. Almeno in quel caso, le tensioni erano equivalenti.

E' sicuro che ci siano regolatori diversi (intendendo per tale, la differente tensione erogata alla spina).

Naturalmente, la misurazione dei Volts dopo la sostituzione taglia la testa al toro (e credo nessuno sostituirebbe il regolatore senza andare a vedere che tensione genera, almeno solo per curiosità, a parte qualche baccalato :giullare:)
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Moma ha scritto:(e credo nessuno sostituirebbe il regolatore senza andare a vedere che tensione genera, almeno solo per curiosità, ..........
per l'appunto :ok:
bastava fare ciò
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

[quote="Moma"]Ciao Fiore,

hai ragione mi sono espresso male (forse a causa dell'ora tarda).
Quello che volevo dire io é che ricordo che il regolatore RSV che ho sotto, ha lo stesso codice impresso di quello del Cn che avevo.
E infatti problemi non ne avevo, solo la spina diversa (quella marrone) da adattare. Almeno in quel caso, le tensioni erano equivalenti.
.............................................................................................

MOMA la scritta che c'è sul capo nord è SH541G-12 RSV che ho fatto la prova e quindi foto SH579GA (Ed è il regolatore per capirci che aveva la mia moto RSV del 9/9/03 motore magnesium, come il tuo tuono)

Tu continui a dire che i codice sono uguali...................io dico che ci sono due codici :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: e in barba a tutte le vostre teorie nn tutti iregoatori sono intercambiabili anche se hanno le spine uguali o diverse :roll: :roll: :roll: (Se ne trovi con lo stesso codice
è una cosa, ma riferire che regolatori RSV vanno bene tutti per me è una grande cavolata .................perchè il tuo o altri van bene...........ti dico che ci sono dei coglioni che pensano per esempio che tutti i statori dell'rsv siano uguali perchè li vedono nel sito, bene conocente,ma nn mio cliente, si è ordinato uno statore rsv uguale a quello di Attila anche stessa ditta,però aveva la moto rsv 04.......ha fatto 450km e poi è saltato, l'ha reso e in cambio han mandato uno del vfr honda mi sembra, montato ha fatto 80km.............poi disperato dopo 2/3 mesi che aveva la moto ferma .......bonifici -spedizione-reso eccc......è venuto a domandarmi consiglio......gli ho dato il suo e quidni ora è più di un anno che nn lo vedo :giullare: :giullare: :giullare: .............mentre
se lo statore come quello di Atttila lo monti su un falco o su un rsv "old" chiamiamola così funziona.........................qui dentro voi guardate magari le ditte che vendono e siccome mettono RSV pensate a tutte.......ma avete delle fette di salame davanti agli occhi o cosa per nn vedere che si due motorizzazioni di RSV e tuono :roll: :roll: :roll: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: ??? e quindi quando vai su ebay ..............auguri :giullare: :giullare: :giullare: ???

MOMA basta solo che leggi sul tuo tuono che scritta c'è...............la scritta è per sotto , mi sembra strano che nn ci arrivi???? :giullare: :giullare: :giullare: ma vuoi proprio prendere del baccalatoooooooooo a quintali..........si vede che manca Pacifico a darvi qualche quintalalata di baccaltiiiiiiiiiii :giullare: :giullare: :giullare: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! che già Lu80 ha avuto questo problema e io ve l'ho replicatooooooooo tranquillamente :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: (Anche se nn capisco un cavolo di corrente!!! :roll: :roll: :roll: )
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Ciao Fiore,

almeno possiamo dire che tutti i regolatori portanti il codice SH541G-12

sia che siano per RSV che per Caponord sono sostanzialmente equivalenti? Era questo che volevo dire, che i regolatori montati sotto RSV che mi sono capitati avevano la stessa sigla (e infatti non hanno dato problemi). Ovvio che se la sigla é diversa..... era meglio fare le verifiche e le misurazioni (prima di attentare al tuo axone :giullare:)

E non lavorare troppo..... che poi te lo porto io il lavoro!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

[quote="Moma"

E non lavorare troppo..... che poi te lo porto io il lavoro![/quote]

Moma se mi porti lavoro sarebbe per me una grande felicità................ma nn per il lavoro....baccalatoneeeeeeeee :giullare: :giullare: ma perchè vorrebbe dire che finalmente ritorni in moto :king: :king: :king:

Quindi datti da fare sfaticatoneeeeeeeeeeeee :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: che la moto in due secondi te la preparo :oops: :oops: :oops:

Ciao Fiore
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

moma ha scritto:
E certo che erano equivalenti !!! com riportato qui
http://www.aprilia-jost.de/Inspektionsd ... 000-tD.pdf

.............................................................................................
fiore ha scritto:
MOMA la scritta che c'è sul capo nord è SH541G-12 RSV che ho fatto la prova e quindi foto SH579GA (Ed è il regolatore per capirci che aveva la mia moto RSV del 9/9/03 motore magnesium, come il tuo tuono)
Ora è tutto + chiaro

:king:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”