Valigie laterali

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefanob »

Radarman ha scritto:
Ciao Sgaio,

ma le E21 non rispondo ai tuoi desideri? :wink: :wink:
dagli un'occhiata, http://www.givi.it/prodotti/prodotto1.a ... 1&prod=73# non saranno bellissime... :oops: :roll:

Un saluto
non saranno bellissime ?
per me sono orrende !
e non saranno troppo piccole ?
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Sgaio »

Stefanob ha scritto:
Radarman ha scritto:
Ciao Sgaio,

ma le E21 non rispondo ai tuoi desideri? :wink: :wink:
dagli un'occhiata, http://www.givi.it/prodotti/prodotto1.a ... 1&prod=73# non saranno bellissime... :oops: :roll:

Un saluto
non saranno bellissime ?
per me sono orrende !
e non saranno troppo piccole ?
Ecco... Stefanob mi ha anticipato... :P

Comunque Radarman, la dimensione laterale sarebbe quella (le avevo già viste sul catalogo GiVi) ma mi piacerebbero con l'apertura orizzontale (come delle vere valige). In pratica delle E41 più strette e, ovviamente, senza lo sportellino keyless. :wink:

Magari come le laterali della Pegaso... :lol:

Adesso provo a scrivere alla GiVi :roll:

Lamps ristretti
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da Radarman »

Ok, ok....

Non si possono definire belle soprattutto se paragonate alle Keyless! :x :o
Se avessero una forma un po più "tondeggiante"! :roll: :roll:

Io le ho viste montate su un TDM e devo dire che sono molto comede e funzionali.
Riescono a contenere tutto quello che non ti entra nel bauletto posteriore e che potrebbe serviti per stare fuori un paio di giorni in due senza costringerti però ad andare in giro con le Keyless che mi hanno fatto guadagnare l'appellativo di "Caposmart" :oops: :oops: :roll: 8) :D

Volevo poi aggiungere un mio commento sulle borse laterali morbide.

Io le ho usate (e le ho ancora un garage!!) sulla XTZ660.
Queste non mi hanno mai dato problemi di infiltrazioni d'acqua: la sacca impermeabile è interna ed è sempre presente!! :P :P

Inoltre avevo risolto il problema delle fiancatine e dello scarico montando dei piccoli "portaborse" costruiti artigianalmente e resi solidali alla moto tramite i perni che reggevano il codone. :wink: :lol:

Certo, rimane il problema dei furti resi più facili dall'asportabilità delle stesse. :evil:

Un saluto
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
ricms3
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ricms3 »

Ciao ragà!!!! Come stanno le vostre bambine?!?!?!?!?!?!?!
Io penso che cmq se un indomani acquisterò la borse laterali, a parte il fatto che non prenderò nemmeno in considerazione la possibilità di acquistare quelle mobide x ovvie ragioni di sicurezza in eventuali furti, acquisterò le E41 della GIVI soprattutto x la possibilità di aprire indipendentemente lo sportello superiore, chiuso tra l'altro con combinazione.
All'inizio (dopo essermi stra-documentato-)ho visto che le originali Aprilia costano nettamente il doppio di quelle della Givi, sicuramente + belle le prime, ma senza dubbi +++++++++ economiche e + pratiche le seconde!!!!!!Poi si sa, putroppo sono poche le moto che con le borse laterali rigide non sembrano dei catamarani, o mi sbaglio????
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

ma qualcuno sa dirmi quanto costa il set completo (le due laterali + bauletto) originali APRILIA completo di piastra e attacchi laterali???
All'inizio (dopo essermi stra-documentato-)ho visto che le originali Aprilia costano nettamente il doppio di quelle della Givi
Si ma qualcuno me lo dice quanto costano???

Grassie :tutticontenti:
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

Poi si sa, putroppo sono poche le moto che con le borse laterali rigide non sembrano dei catamarani, o mi sbaglio????
Un esempio è la Caponord con le borse originali :teach:

Dax, per il prezzo, le mie originali sono venute 370. Se è vero che le GiVi costano la metà... 185 !!! :tocco:
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
ricms3
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ricms3 »

Scusami Dax,domani se mi ricordo ti scrivo i prezzi aggiornati sia dell'uno che dell'altro tipo!! Ci 6 Vero???
Scusa Gillo, se non sono indiscreto, posso sapere dove hai comprato la tua bimba????
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Ci 6 Vero???
Certo che ci sono anzi aspetto con ansia!!!! :o
Dax, per il prezzo, le mie originali sono venute 370. Se è vero che le GiVi costano la metà... 185 !!!

:o :o a me hanno parlato di 750 euri per le tre valige complete degli attacchi??? (originali)Possibile o mi hanno detto una str@@@@????
ricms3
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ricms3 »

Eccomi qua Dax come da promessa!!!
Guarda qui un pò di prezzi:
GIVI:
valigia post. e52 maxia nera gofffata con base specifica 220,32 euri
borse laterali e41 keyless nere gofffate con supp. specifici 375,00 euri
TOTALE 595,32 EURINI
APRILIA:
valigia post. x-box nera strong con base specifica 306,16
borse laterali nere extra strong con supp. specifici 488,22 euri.
TOTALE 794,38 EURINI (CHE NON SONO POCHI!!!!)
Ovviamente questi che ti ho dato sono prezzi iva compresa a listino nal netto dello sconto e del montaggio, dipnede tu cosa rieci ad ottenete dal tuo conce di fiducia!!!
Ciao Riccardo.
ricms3
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ricms3 »

OPS...SCUSA X TUTTI GLI STRAFALCIONI CHE HO SCRITTO!!!! :nero:
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

se vi paice guidare.. prendetevi le originali.

Messaggio da bikelink »

che costano di piu' ragazzi quelle originali non ci piove...ma se la moto la usate con le valigie e spesso..non c'è paragone per quanto riguarda perlomeno la fase dinamica e anche di sicurezza..
+ agili (meno larghezza) nelle colonne
+ veloci (aerodinamica )
+ equilibrate..

Insomma ...io vedo che non c'è storia tra Attilio (in 2) in montagna (con le borse orginali) e Carlo con il catamarano.

Inzomma ---> vi divertite di +! non perdete il piacere della guida..o almeno non così tanto.

senza contare che Aprilia (e l'ho visto con i miei occhi a Noale ) testa tutti gli accessori sulle proprie moto.

la differenza secondo me c'è...e si sente..soprattutto in marcia.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Si c'è.
Le Aprilia originali sono più belle e più aerodinamiche.
E' vero anche che in autostrada con le corsie bloccate dalle auto essendo le originali più piccole si può passare un po' meglio tra le auto.

Poi sul fatto che non c'è storia in montagna parliamone.
Adesso passiamo ai pregi GIVI:
1) costano di meno
2) sono più capienti
3) ci metti lo stop luminoso sulla centrale
4) le laterali si aprono da sopra e il ci ho infilato la mia giacca invernale con protezioni, bottiglia da 2 lt ecc. aprendo solo lo sportellino
5) sono robuste: per 2 volte la moto mi è andata giù da fermo e si è appoggiata alla borsa senza rovinare la moto e senza rovinare le borse che si chiudono ancora perfettamente
6) se cambi moto non devi cambiare le borse
7) I ricambi si trovano subito

Vi assicuro che ho fatto anche i 190 in autostrada. Vi basta?
Poi scegliete quelle che più vi piacciono, naturalmente.

PS: se la zavorrina è esigente potrete trovare l'appoggio per il bauletto molto comodo e infine riuscirete a trovare spazio anche per le "cose da donne".

OK??
Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

Che bello, sul discorso valige ci sarà sempre battaglia.
E' divertente vedere le due fazioni che lottano con ogni mezzo per arruolare dalla propria il povero malcapitato che ha ingenuamento riaperto il dibattito, che presto sceglierà, si schiererà e sarà pronto per cominciare a lottare a sua volta per il futuro indeciso...

Intanto rispondo al mio concittadino.
La moto l'ho comprata da Donà Racing a Noale. in quel periodo mi ha fatto un prezzo decisamente più favorevole degli altri 5 concessionari girati (da MotoService [pessimo] a Padova), e soprattutto l'unico a propormi l'offerta Aprilia di quel periodo "tasso 0".
10.200 Euro con tutti gli interessi compresi (finanziando oltre il 75% del valore... sto ancora pagando :help: ).

Le borse originali, e qui riapro battaglia, le ho comprate sempre da loro, e quando a Mestre mi chiedevano 420 dovendole ordinare, le ho portate a casa subito da Noale (Donà Racing) per 370 Euro !!!

CIAO !!!
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

il povero malcapitato che ha ingenuamento riaperto il dibattito, che presto sceglierà, si schiererà e sarà pronto per cominciare a lottare a sua volta per il futuro indeciso...
Il povero malcapitato dovrei essere io :giullare: :giullare: e mi fa veramente piacere trovarmi con tante persone disposte a darmi consigli & suggerimenti utili!!!!! Grazie a tutti :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:

Grazie ricms3 (mi associo a chi ti ha fatto i complimenti per il nick :D :lol: :lol: :D) sei come il servizio APRILIA : VELOCE e AFFIDABILE :o :o :o :o :o

Allora deciso per le originali ... che ovviamente non sono disponibili :( :( aspettero'! I prezzi +o- sono quelli punto sulla trattativa :fajepaura:

E poi domani per me sara' un altro giorno :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti:
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefanob »

ma chi si deve comprare queste benedette borse ?
che sia possibile ottenere uno sconto quantità ?
se facciamo una lista di chi vuole le originali e chi vuole le givi,
poi gli interessati vanno a chiedere un prezzo e poi magari salta fuori l'affarone ?
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”