Il raccordo della Benzina...
-
- NIUBBO
Il raccordo della Benzina...
Carissimi Caponordisti,
qui Maxrr assente per troppo lavoro dal forum (almeno in scrittura) da un bel po' di tempo...
Mi avvicino a grandi passi al secondo tagliando (CN a 15.000 km adesso, senza alcun problema) e siccome prevenire è meglio che curare, ricordando l'avventura di Giga in Grecia, vorrei sostituire il famigerato raccordo in plastica della benzina con quello dalla RR che mi sembra di ricordare sia fatto meglio....
Mi date ragguagli / codici / etc. ?
Grazie
qui Maxrr assente per troppo lavoro dal forum (almeno in scrittura) da un bel po' di tempo...
Mi avvicino a grandi passi al secondo tagliando (CN a 15.000 km adesso, senza alcun problema) e siccome prevenire è meglio che curare, ricordando l'avventura di Giga in Grecia, vorrei sostituire il famigerato raccordo in plastica della benzina con quello dalla RR che mi sembra di ricordare sia fatto meglio....
Mi date ragguagli / codici / etc. ?
Grazie
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciao
ne ho visti una dozzina da Fiore ....
Vediamo se ti risponde presto!!!
Carlo
ne ho visti una dozzina da Fiore ....
Vediamo se ti risponde presto!!!
Carlo
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
Re: Il raccordo della Benzina...
Ciao Maxrr... bentornato!maxrr ha scritto:Carissimi Caponordisti,

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

"black snaky"
-
- NIUBBO
Grazie del Bentornato
Arieccomi! Grazie del bentornato... Fiooree.... Fiooreee.... aiuti anche noi caponordisti meridionali?
Grazie anticipate
per l'indicazione...
Max

Max
-
- PISTONE SGONFIO
raccordo benzina
Fai bene a farlo cambiare perche' io l'anno scorso ho rischiato che la moto prendesse fuoco, giunto in officina la moto e rimasta li per tutto agosto
non so se ho reso l'idea!!!!!!!!!!!!!!! (anche io sono di catania)

-
- NIUBBO
- Contatta:
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
Ciao Simo, benvenuto/a?Simo ha scritto:Il famigerato raccordo benzina del CN è ora disponibile in metallo non + in plastica dovrebbe essere la fine dei problemi quindi nel caso lo doveste far sostituire fate attenzione che non vi rifilino qualche rimanenza di magazinolamps Simo

che ne dici di dirci qualcosa in più di te, tipo da dove posti, moto ecc...?
lo puoi fare aggiungendolo nel "profilo" cliccando qui sopra...

Mandi!
Attila
"black snaky"
Attila

"black snaky"
-
- NIUBBO
Fiooore.... Il codice del ricambio?
Fiooree ....
Mi daresti il codice del ricambio giusto? Dammi una mano a non restare a piedi ...
Maxrr
Mi daresti il codice del ricambio giusto? Dammi una mano a non restare a piedi ...

Maxrr
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Ciao maxrr,
fai bene a cambiare il raccordo benzina a scopo preventivo (anche perchè al tagliando dei 15.000 devono controllare il filtro aria e quindi sollevare il serbatoio, ma mi pare di aver letto che quello in metallo in pratica ha però l'anima sempre di plastica e che quindi non ci sia poi tanta differenza.
Comunque mi rimetto anch'io ai consigli del mitico FIORE.
(ubi maior, minor cessat)
Lamps

fai bene a cambiare il raccordo benzina a scopo preventivo (anche perchè al tagliando dei 15.000 devono controllare il filtro aria e quindi sollevare il serbatoio, ma mi pare di aver letto che quello in metallo in pratica ha però l'anima sempre di plastica e che quindi non ci sia poi tanta differenza.

Comunque mi rimetto anch'io ai consigli del mitico FIORE.
(ubi maior, minor cessat)
Lamps
-
- Guru del bicilindrico
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Il codice del ricambio é 8144623 ed il costo (almeno all'Aprilia in norvegia) e uguale a quello "plasticoso".fiore ha scritto:Per avere l'innesto in metallo basta ordinare quello dell'RR oppure del capo 2004 da qualsiasi conce.
Alla fine della fiera, anche "mamma Aprilia" ha capito che in metallo é meglio!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Approposito di Raccordo........ pare che non sia un difetto eslusivo della CN..... a Piero (l'amico con la Futura... quello delle foto per intenderci) gli si è rotto giorni fa.... meno male che l'aveva in garage ferma. Credo che per il mio prossimo tagliando, lo farò sostituire pure alla mia. Ma l'Aprilia.. sa cosa significhi la parola "RICHIAMO"? a tutti voi che siete culo e camicia con Noale, vi è mai venuto in mente di farlo presente?
Lamps sbrodolosi ( di benzina ovviamente)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
1) non siamo culo e camicia con NoaleArdocapo ha scritto:Approposito di Raccordo........ pare che non sia un difetto eslusivo della CN..... a Piero (l'amico con la Futura... quello delle foto per intenderci) gli si è rotto giorni fa.... meno male che l'aveva in garage ferma. Credo che per il mio prossimo tagliando, lo farò sostituire pure alla mia. Ma l'Aprilia.. sa cosa significhi la parola "RICHIAMO"? a tutti voi che siete culo e camicia con Noale, vi è mai venuto in mente di farlo presente?
2) Se chi esegue la manutenzione è impreciso..
allora non mi preoccuperei solo del raccordo.. ma delle pinza freni allentate, del livello olio motore ecc.. da tutte le parti accessibili...a chi ci mette mano.
e mica puoi fare un richiamo x ste cose...
a buon intenditor..poche parole
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Direi che non è la stessa cosa, soprattutto considerando che sulla RR e sulle 2004 è in metallo. E' come dire "smontato bene non si sarebbe rotto, ma visto che si rompe perché lo smontate male, lo mettiamo in metallo".bikelink ha scritto:1) non siamo culo e camicia con NoaleArdocapo ha scritto:Approposito di Raccordo........ pare che non sia un difetto eslusivo della CN..... a Piero (l'amico con la Futura... quello delle foto per intenderci) gli si è rotto giorni fa.... meno male che l'aveva in garage ferma. Credo che per il mio prossimo tagliando, lo farò sostituire pure alla mia. Ma l'Aprilia.. sa cosa significhi la parola "RICHIAMO"? a tutti voi che siete culo e camicia con Noale, vi è mai venuto in mente di farlo presente?
2) Se chi esegue la manutenzione è impreciso..
allora non mi preoccuperei solo del raccordo.. ma delle pinza freni allentate, del livello olio motore ecc.. da tutte le parti accessibili...a chi ci mette mano.
e mica puoi fare un richiamo x ste cose...
a buon intenditor..poche parole
Io, un richiamino l'avrei fatto.
Dategli il gas, non fate la guerra.