Batteria da 12 o 14 Ah?
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Non è detto, non sò cosa significhi il numero 1 cmq alla mia visto e considerato che ogni 2 settimane dovevo dargli una "botta" di ricarica ho preferito cambiarla (3 anni e 2 mesi) ma poi la tua CN ha la slitta per le luci oppure ti si accendono quando giri la chiave? (grande cazzata)
ciao Paolo
ciao Paolo

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Quoto.... come in passato. E' stata una scelta tecnica abbastanza scellerata.paoricci ha scritto:Durata no...spunto all'avviamento si !!
E pensare che anche alla Smart di Gabriella quando gira il motorino di avviamento si spengono gli anab

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Tornando al discorso prezzo, un "grosso" amico in comune ha dovuto cambiare la batt alla sua Cn ha chiesto in 2 conce Aprilia, uno gli ha sparato 138€ un'altro gli ha detto che sono aumentate del 25% e gli poteva fare 120€ alla fine con la complicità di un conoscente si è preso una Fiamm a 60€ ....lo sò cosa state pensando cmq se gli dovesse durare anche 2 anni avrebbe fatto l'affare! 

- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Paolo, con questo freddo può essere accaduto!paoricci ha scritto:![]()
![]()
un mese??
Le batterie non sono tutte uguali e "dando a Cesare quel che é di Cesare", va detto oramai che le Yuasa hanno una capacità di spunto alle basse temperature che é insuperabile.
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- lino
- CURVO BENINO
- drZivago
- NIUBBO
- Tel: 3464925159
a proposito di maggiore capacità di spunto, qualcuno ha provato la batteria al gel? che sia affidabile?
perchè la Yuasa è la migliore? e la Varta qualcuno l'ha provata?
http://www.motoshopitalia.com/product_i ... ts_id=2183
perchè la Yuasa è la migliore? e la Varta qualcuno l'ha provata?
http://www.motoshopitalia.com/product_i ... ts_id=2183
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Oggi ankio sono andato da un paio di conce. x capirne di piu'.paoricci ha scritto:Tornando al discorso prezzo, un "grosso" amico in comune ha dovuto cambiare la batt alla sua Cn ha chiesto in 2 conce Aprilia, uno gli ha sparato 138€ un'altro gli ha detto che sono aumentate del 25% e gli poteva fare 120€...

Il primo mi ha sparato in faccia un 137neuri di listino. Una 14 Ah con marchio Aprilia(era l'unica che aveva)

Alla mia domanda: ma chi è che le fa'.

risposta:sicuramente la Yuasa,le fanno tutte loro

Il secondo conce. o autorizzato

Mi vien voglia di prendere un registratore tascabile e sputtanarli su striscia. 8) 8)
NEC DESCENDERE NEC MORARI

- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
ok ci sono anche io stasera...
batteria in ricarica, sono rimasto un'ora in garage in pigiama aspettando che il manutentore staccasse e invece ciccia.
2 anni e 7 mesi, 63000 Km... mi sa che è arrivato il momento della pensione per la Yuasa originale.
Non so se la bassa carica della batteria possa aver influito sull'incollaggio del relais di avviamento di oggi pomeriggio ma per sicurezza ho provveduto a cambiarlo con quello da 100A.
Spero solo che sto giochetto non vada a influire su statore e regolatore di tensione altrimenti è la volta buona che mi incazzo per davvero.
Se non mi tranquillizzate domani pomeriggio sono col tester in mano a fare la solita sequenza di prove sugli spinotti o terremoto l'esistenza di Fiore.
Vedete voi... rischiate che vi mando il guru al manicomio...
batteria in ricarica, sono rimasto un'ora in garage in pigiama aspettando che il manutentore staccasse e invece ciccia.
2 anni e 7 mesi, 63000 Km... mi sa che è arrivato il momento della pensione per la Yuasa originale.
Non so se la bassa carica della batteria possa aver influito sull'incollaggio del relais di avviamento di oggi pomeriggio ma per sicurezza ho provveduto a cambiarlo con quello da 100A.
Spero solo che sto giochetto non vada a influire su statore e regolatore di tensione altrimenti è la volta buona che mi incazzo per davvero.
Se non mi tranquillizzate domani pomeriggio sono col tester in mano a fare la solita sequenza di prove sugli spinotti o terremoto l'esistenza di Fiore.
Vedete voi... rischiate che vi mando il guru al manicomio...

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
ah ah ah ah a perchè sei rimasto in pigiama a guardarlo???teuz74 ha scritto:ok ci sono anche io stasera...

Ah ho capito ansia da ricarica...