quale colore per la caponord modello 2002 ?
-
- PISTONE SGONFIO
quale colore per la caponord modello 2002 ?
Ciao a tutti , sto preparando tutti i pezzi della mia seconda CN per la verniciatura visto che non erano perfetti , ora mi era venuta la voglia di cambiare colore e farla di un bel GIALLO , voi cosa ne dite quale e' il colore piu bello per la capo ? Secondo voi gialla come potrebbe essere ? la BMW non e' male !
Sia chiaro che non si tratta di avvicinarsi alla BMW non mi passa nemmeno dall'anticamera .
Ciao a tutti e di nuovo auguri .
Sia chiaro che non si tratta di avvicinarsi alla BMW non mi passa nemmeno dall'anticamera .
- stefano53
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
- Tel: 335-7693471
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Re: quale colore per la caponord modello 2002 ?
Ne ho vista una in "diretta" in vendita a Modena l'anno scorso.tuareg ha scritto:... un bel GIALLO , voi cosa ne dite quale e' il colore piu bello per la capo ? Secondo voi gialla come potrebbe essere ?

A me non piace per niente. 8) 8) 8)
NEC DESCENDERE NEC MORARI

-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
io dico che il color "cane bagnato quando corre" potrebbe dare un tocco di originalità .....
...apparte gli scherzi ...alla fiera di milano del 2005 o 2006 non ricordo ...comunque quando ci fu in esposizione la capo per l'ultima volta ...qualcuno fece una foto alla capo esposta che era un 2004 abs vestita da RR (la foto è in questo forum da qualche parte) però usando un colore grigio mimetica anzichè il classico color cacchina della RR ...beh ...a me piaceva fatta così, qualcuno può trovare la foto?

dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....