Quindi ognuno fa quello che vuole..................mi riferiva che qualcuno aveva scritto nel forum che era stata anche benestariata da ME..........e per questo scrivo:
COL CAZ

E in più POST HO SCRITTO che NON si deve andare a massa in batteria,sempre secondo me in quanto ho già visto più di una moto prender fuoco per questo motivo, in quanto qualora la massa principale per motivi X..........tipo ossidazione o allentamento vite.............la prende in fase di avviamento da dove arriva............un coglione .............perchè questo è proprio un coglione circa 3 mesi fa,visto che si stava bruciando il cavo che aveva messo tra la spina e la massa ...........ha ben pensato di metterlo di 6 di sezione (praticamente come l'originale nero per capire la sezione) e nn vi dico dopo l'impianto com'era .............quando si è spento il principio d'incendio

Quindi voi fate che cavolo volete, avete 2000 moto che nn hanno problemi, son felice per voi....................
MA IO NN HO MAI BENESTARIATO UN CAVOLO di questa modifica............o meglio io MAI e POI MAI mi sognerei di andare a massa in batteria con un cavo partendo dal spinotto (Al limite se serve vado al telaio e quindi porto massa lo stesso al regolatore di tensione)
POTETE dirmi che sono al limite del bannamento

Ciao Fiore
PS:Scusatemi se ho trasgredito......................ma Voi tra regolatori e minchiate varie ho notato che nn avete proprio le idee molto chiare su come funziona impianto elettrico (parlo sempre alla massa per capirci.......)