Problemi vari CN del 2003
-
- NIUBBO
- adrycorio
- PIEGO BENE
Re: Problemi vari CN del 2003
Ciao e benvenuto,CN57 ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono appena registrato e voglio subito avere dei pareri e scambi di opinioni con Voi esperti. Sono di Torino.
Ho la CN dal 07/2003 e la trovo una moto FANTASTICA. Ho fatto solo 16.000 KM ma la adopero tutti i giorni per andare a lavorare.
Purtroppo ho dei problemi che non riesco a risolvere e che non ha risolto nemmeno il concessionario da cui l'ho comprata (nuova).
Ho problemi di cambio (ogni tanto mi si impappina e tra una marcia e l'altra, salendo, mi da uno strattone), di accensione (dopo il primo di giro di motorino ha un blocco e poi riprende). Il consumo carburante è elevato e quando mi fermo ai semafori sento un forte odore di benzina che mi assale da dietro. Ultimamente, da 10giorni circa, la partenza a freddo è anomala in quanto, dopo 15sec si mette a girare a 1. Ho gia sostituito le candele ma il problema è rimasto.
Potete darmi una vostra impressione in merito?
Tra le altre cose non riesco a trovare un meccanico valido nella mia zona.
Grazie a tutti per le risposte.
Buon Nataleeeeeeeeeeee!!!!!!!![]()
Giuseppe
secondo me hai proprio bisogno di un meccanico con le bip sotto!!! Io sono di Ivrea e vado sempre e solo da Franco un meccanico straordinario del concessionario Cupperi Moto di Ciriè. E' stato per molti anni capo officina nel reparto Aprilia Corse....quindi ne sa di cose eccome se ne sa.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

adrycorio chiocciola tiscali.it

- CN57
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ETV1000 - 2003
Re: Problemi vari CN del 2003
Grazie per il consiglio. Bene, andrò a Ciriè.adrycorio ha scritto:
Ciao e benvenuto,
secondo me hai proprio bisogno di un meccanico con le bip sotto!!! Io sono di Ivrea e vado sempre e solo da Franco un meccanico straordinario del concessionario Cupperi Moto di Ciriè. E' stato per molti anni capo officina nel reparto Aprilia Corse....quindi ne sa di cose eccome se ne sa.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
ciaooooooo
Giuseppe
Lamps lamps

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust