1. montare il tutto non è difficile, anche se le istruzioni risultano essere scarne e poco dettagliate, manca la lista delle parti incluse nel Kit, le varie parti non sono contrassegnate e bisogna individuarle ad occhio, per me va bene lo stesso, ma penso a chi ha meno pratica.
2. nel Kit sono presenti le parti necessarie per il montagio con distanziali e senza, ma montare il para appiccicato alla semicarena non credo sia il caso, sia a livello estetico che funzionale.
3. non capisco, il perchè di progettare i paracarena con delle misure e poi aggiungere dei distanziali (di circa 2 cm) per consentirne il corretto posizionamnto sulla moto, non potevano vederlo in origine? Le modifiche anche se banali, hanno un costo ed allungare gli attaccchi in fase di realizzazione credo sia più robusto, rispetto ad aggiungere pezzi.
4. nel mio caso le viti da 6 mm (brugole) che collegano le parti laterali con la centrale sono corte (2 cm) e dovrò cercarne delle altre da 4/4,5 cm, sicuramente una svista del confezionatore.
5. scusate la pignoleria ma per essere un prodotto originale, dovevano essere perfetti, senza aggiunte.
6. saldature e verniciatura sono nella media.
7. per chi volesse provare ad autocostruirli meglio lasciar perdere troppo complesso, si fa prima ad acquistarli.
Ora linciatemi pure.

PIPPINO