accendo la moto e tutto ok..
la riaccendo al pomeriggio e la moto fa fatica ad accendersi e poi parte ma va malissimo e si sente puzza di benzina.. mi sa che andava a 1 cilindro.. magari si è solo bagnata una candela.. sperem.. domani sera vediamo..

Allora , oggi altri 30 km senza segnalazioni.D@rione ha scritto:Dinky, aspetta acnora qualche secondo dopo la scritta EFI1 dovrebbe venire un altro codice... secondo me una bobina... Ibàn conferma!
Lamps
D.
klik klik è l'affarino dell'avviamento (ruttore? teleruttore?) quel "cosino" tondo vicino alla batteria (me l'ha spiegato Fiore in diretta ... con i termini esatti naturalmenteNaso ha scritto:..
Non è piu partita..caricata la batteria.....e non parte
Quando pigio il tasto dell'accensione sento fare klik klik (Il rumore proviene sotto la sella del passeggero)
Ho collegato i due pippoli bianchi....mi dice EFI 1 aspetto aspetto ..ma niente
Veramente avevo letto sul "Link per richieste frequenti" che il test va fatto accendendo il motore.D@rione ha scritto:Anche secondo me è il teleruttore!!!
EFI 1 vuol dire che è tutto ok! Il test va fatto solo accendendo il quadro, senza mettere in moto il bolide....
Cmq i sontomi che avete segnalato, teleruttore a parte, sembrano le bobine...
Lamps
D.
... da nuove domande fatte se non ho capito male il test si può fare anche da moto accesa ... quindi se non compare la segnalazione, può essere quindi che effettivamente il problema risieda da un'altra parte e non da una bobina (magari poverine loro son buone e noi qui testardamente diamo la colpa sempre a loro)DINKY ha scritto:Veramente avevo letto sul "Link per richieste frequenti" che il test va fatto accendendo il motore.D@rione ha scritto:Anche secondo me è il teleruttore!!!
EFI 1 vuol dire che è tutto ok! Il test va fatto solo accendendo il quadro, senza mettere in moto il bolide....
Cmq i sontomi che avete segnalato, teleruttore a parte, sembrano le bobine...
Lamps
D.
Ciao.