Penso che gli daremmo un disturbo per risparmiare 14.95 euro però...................caponord63 ha scritto:Perche non chiedere a quelli che vanno all'elefanten?Si possono risparmiare le spese.........
Manopole riscaldate Saito G.D.A. ?
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu

-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- CN57
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ETV1000 - 2003
Io sarei interessato ma non sono sicuro di riuscire a montarle.gianlu-gianlu ha scritto:Quelle che dici tu a 39 eurozzi:robycops ha scritto:bugio.....
io le ho comprate qui a qualcosina meno.... a 39 euri....
Sul sito della louis le vendono a 19 eurozzi,precisamente queste:
Queste sono quelle che dico io a 39.95
Sono due modelli differenti come potete notare.
Comunque anche il modello più economico si può ordinare dalla louis per chi lo volesse.
Appena ho il tempo di tradurlo,vi faccio sapere se nell'email che mi hanno mandato sono possibili ulteriori sconti e a quanto ammontano di preciso le spese di spedizione.

Ci sono le istruzioni in italiano?
Grazieeeeeeeee........
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Azzzzzzz......solo in tedesco,però l'impianto è veramente semplice tutto pre cablato.Devi solo mettere un relè già compreso trovando un + sotto chiave che ecciti la bobina(io ho utilizzato il positivo che và alla posizione posteriore).Personalmente la difficoltà più grossa l'ho trovata nel dover preparare la manopola del gas,bisogna limarla tutta(lavoro lunghetto e difficile)e calcolare che il lavoro diventa irreversibile.Bisogna procurarsi anche un mastice tipo quelli che i carrozzieri utilizzano per giuntare le lamiere che non farà ruotare le manopole sul manubrio.
P.S. per fare le cose fatte bene bisogna alzare il serbatoio per fare passare il cablaggio.
P.S. per fare le cose fatte bene bisogna alzare il serbatoio per fare passare il cablaggio.
Ciao
gianlu-gianlu
gianlu-gianlu

- CN57
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ETV1000 - 2003
gianlu-gianlu ha scritto:Azzzzzzz......solo in tedesco,però l'impianto è veramente semplice tutto pre cablato.Devi solo mettere un relè già compreso trovando un + sotto chiave che ecciti la bobina(io ho utilizzato il positivo che và alla posizione posteriore).Personalmente la difficoltà più grossa l'ho trovata nel dover preparare la manopola del gas,bisogna limarla tutta(lavoro lunghetto e difficile)e calcolare che il lavoro diventa irreversibile.Bisogna procurarsi anche un mastice tipo quelli che i carrozzieri utilizzano per giuntare le lamiere che non farà ruotare le manopole sul manubrio.

....no, non gliela fò!!!

Non ho mai messo mani sulla CN e non posso incominciare proprio con questo. PECCATO!!!!
Grazie lo stesso!!!
Ciao
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
- Climber
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
- Contatta:
io rinuncio, ho optato per guanti riscaldati della Klan........ 

Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE
Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
ICE IS NICE
Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
E' un peccato,presto ci vedremo con bugio per definire il tutto.CN57 ha scritto:gianlu-gianlu ha scritto:Azzzzzzz......solo in tedesco,però l'impianto è veramente semplice tutto pre cablato.Devi solo mettere un relè già compreso trovando un + sotto chiave che ecciti la bobina(io ho utilizzato il positivo che và alla posizione posteriore).Personalmente la difficoltà più grossa l'ho trovata nel dover preparare la manopola del gas,bisogna limarla tutta(lavoro lunghetto e difficile)e calcolare che il lavoro diventa irreversibile.Bisogna procurarsi anche un mastice tipo quelli che i carrozzieri utilizzano per giuntare le lamiere che non farà ruotare le manopole sul manubrio.
P.S. per fare le cose fatte bene bisogna alzare il serbatoio per fare passare il cablaggio.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....no, non gliela fò!!!
Non ho mai messo mani sulla CN e non posso incominciare proprio con questo. PECCATO!!!!
Grazie lo stesso!!!
Ciao
Giuseppe
Ciao
gianlu-gianlu
gianlu-gianlu

- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid