Borse da serbatoio
- sergioenrico
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Borse da serbatoio
Se vi interessa una borsa da serbatoio con tasche laterali dedicate per la CN provate a guardare sul sito famsa.it nei prodotti c'è il Tankset dedicato anche alla CN e mi sembra piuttosto interessante. Ciao a tutti
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Interessante.... in pratica hanno fatto una borsa molto simile alla Touratech VP45 (che ha appunto le laterali). La realizzazione di queste ultime sembra ben fatta.
Comunque io ho già dato.....
Borse laterali posteriori GIVI, Bauletto Givi centrale, Borsa Touratech VP 45..... Basta.
Altrimenti vendo la CN e mi compro un cammello.
Comunque io ho già dato.....
Borse laterali posteriori GIVI, Bauletto Givi centrale, Borsa Touratech VP 45..... Basta.
Altrimenti vendo la CN e mi compro un cammello.

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
-
- NIUBBO
Salve a tutti ,
sto usando dalla scorsa estate con estrema soddisfazione una Famsa con attacco specifico per la CN e a suo tempo avevo valutato anche la Touratech con le sacche laterali ma mi sembrava troppo cheap.
Queste appaiono molto più ben rifinite e solide in particolare nel sistema di fissaggio .
Qualcuno le ha già provate ?

sto usando dalla scorsa estate con estrema soddisfazione una Famsa con attacco specifico per la CN e a suo tempo avevo valutato anche la Touratech con le sacche laterali ma mi sembrava troppo cheap.
Queste appaiono molto più ben rifinite e solide in particolare nel sistema di fissaggio .

- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ben arrivato!!!
Quando ci incontriamo ricordati di portare i sofficini!!!!!
Le due borse laterali le puoi togliere??
Lamps
Quando ci incontriamo ricordati di portare i sofficini!!!!!
Le due borse laterali le puoi togliere??
Lamps
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- Ale11
- SAW - L'enigmista
Complimenti Capitan findus!
Quando ci metti anche i bauletti laterali hai più capacita di carico di un monovolume
Ma la borsa da serb. è quella da 19 Lt?
Per tutti i possessori di borse da serbatoio: ha mai notato nessuno se graffiano o opacizzano il serbatoio? Usate qualche qualcosa tipo pellicola trasparente tra serb. e borsa?
Avevo intenzione di comprarla anch'io ma volevo essere sicuro che non rovinasse il la gobba del mio cammello.
Quando ci metti anche i bauletti laterali hai più capacita di carico di un monovolume

Per tutti i possessori di borse da serbatoio: ha mai notato nessuno se graffiano o opacizzano il serbatoio? Usate qualche qualcosa tipo pellicola trasparente tra serb. e borsa?
Avevo intenzione di comprarla anch'io ma volevo essere sicuro che non rovinasse il la gobba del mio cammello.
-
- NIUBBO
- sergioenrico
- sergioenrico
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Ho appena comprato la borsa "bags & bike" modello "only black" con realtivo copriserbatoio per Caponord... ancora non l'ho montata ma chi me l'ha data mi ha detto che ci vuole una settimana a capire come si mette appunto il copriserbatoio. Qualcuno ne sa qualcosa in più?
http://www.bags-bike.com/only_black/copri_serbatoio.htm
http://www.bags-bike.com/only_black/copri_serbatoio.htm
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
AAccch, sono una copia spudorata delle Touratech di cui io ho la sola borsa, un mio amico con il GS Adventure ha le sacche laterali, a me non piacciono e non ne sento la necessità, ma in caso di grandi raid possono essere una idea valida.CAPitan_findus ha scritto:Salve a tutti ,
Inutile dire che la Touratech è formidabile e non presenta a mio avviso alcun difetto, ricca di accessori, dalla fodera portacartina a strappo di grande formato al borsello agganciabile alla maniglia, qualità e robustezza costruttiva ai massimi livelli, come tutti i prodotti Touratech del resto.....
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
- sergioenrico