Xeno.... questo sconosciuto..

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CN57
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Messaggio da CN57 »

Stefanob ha scritto:prezzo riferito alla coppia !
interessante!!! :roll:
rimango sintonizzato per vedere gli sviluppi. :wink:

ciao
Giuseppe
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Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
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coccobill
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Messaggio da coccobill »

qualche domanda:
omologazione si perde o rimane?
costo ricambio se si brucia un faro
il fuoco riamane identico alle luci di serie?
qual'è l'iter del montaggio, difficoltoso o semplice?
C'è una statistica di durata media del faro onsiderando le sollecitazioni che può avere su una moto?


Se il prodotto si rivela interessante si potrebbe fare un gda e strappare un prezzo ancora più vantaggioso.
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teuz74
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Messaggio da teuz74 »

Finito di montare il kit bixenon della Hid ieri sera ad un orario da nottambuli... poi non ho resistito e mi sono fatto un giro cercando le strade più buie intorno a casa mia.

FANTASTICO!!!!!!!!!

Per il fissaggio dei ballast sono diventato un po' isterico, lo spazio a disposizione nel testone non è così ampio come si può pensare, il caino tra cavi cavetti e fili è da manicomio, ho dovuto riorganizzare il passaggio dei cavi per fare spazio alle scatolotte che poi ho fissato su una staffa

Immagine

Il tutto poi si chiude a pelo, le stesse lampade, più lunghe poi passano molto vicino allo sterzo, cioè appare tutto studiato al limite.

Ma l'effetto è strabiliante.

Immagine

Sulla destra del cruscotto ho messo un interruttore waterproof a leva, col gommino collegato a un led a doppia luce che indica l'on-off dei fari.
Mi son dimenticato di fare una foto, vedo di farla oggi pomeriggio :wink: [/img]
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Stefanob
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Messaggio da Stefanob »

corradov ha scritto:qualche domanda:
omologazione si perde o rimane?
costo ricambio se si brucia un faro
il fuoco riamane identico alle luci di serie?
qual'è l'iter del montaggio, difficoltoso o semplice?
C'è una statistica di durata media del faro onsiderando le sollecitazioni che può avere su una moto?


Se il prodotto si rivela interessante si potrebbe fare un gda e strappare un prezzo ancora più vantaggioso.
omologazione rimane
in più mi stanno preparando una carta da allegare
x il costo mi infomro
il fuoco si
x la durata è 8-10 volte superiore ad una lampada normale
però mi stanno preparando una convenzione x il club
con garanzia mooooolto + lunga
x vibrazioni no problem sono certificati
x gda nessun problema e volentieri
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bart_83
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Messaggio da bart_83 »

Teuz, il kit che hai montato è il bixeno H4 vero? L'interruttore che hai montato tu ti permette di fare anche gli abbaglianti?

Mi confermate che per un CN del 2002 posso collegarmi direttamente all'impianto originale per comandare accensione spegnimento e lampeggio?

Grazie
Bart
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teuz74
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Messaggio da teuz74 »

Bart,
ho montato il kit bixenon, cioè sia abbaglianti che anabbaglianti e ovviamento il lampeggio.
L'interruttore l'ho collegato direttamente al relais delle luci anabagglianti così come il led che mi indica che il sistema è acceso o spento.
Nel momento in cui passa ad abbaglianti, il sistema passa ad un altro relais per cui mi si spegne il led ma ho la spia blu sul cruscotto.

Non capisco la tua domanda... la tua CN 2002 non ha già il blocchetto accensione spegnimento fari?
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Gianlu-Gianlu
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Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Che questa modifica migliori sensibilmente la sicurezza passiva non ci sono dubbi,non l'ho mai presa in considerazione solo per un discorso economico.
Ma da qui a dire che non si perde l'omologazione.....................
I materiali utilizzati di certo saranno omologati,ma l'installazione su di un qualsiasi veicolo senza assetto regolabile automatico e senza lavavetro,fà comunque decadere l'omologazione.
Quindi sarebbe meglio dire che i materiali sono omologati,ma se si montano su un veicolo non idoneo si perde l'omologazione.
Vi chiederete: perchè il lavafari?
Mi è stato spiegato che vetture che lo montano d'origine hanno un sensore della temperatura in uno dei due fari che in caso di surriscaldamento spruzza acqua per raffreddare.
Ripeto sono cose che ho letto anch'io se qualcuno può smentirle meglio ancora,cosi ci xeniamo tutti quanti senza timore di infrangere la legge. :wink:
Ciao
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Stefanob
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Messaggio da Stefanob »

ne riparlo con le carte in mano
xchè x adesso non ho nulla
il discorso che hai fatto è giusto ma x le auto
x le moto e x i camion non ci sono normative al riguardo
però ripeto mi devono dare tutto le carte x confermare questo

il discorso del calore però....
lo xenon scalda meno.....
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Markil
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Messaggio da Markil »

Gianlu, l'unico motivo del lavafaro sulle auto è semplicemente perchè essendo il proiettore molto più potente del normale se si sporcano i fari il fascio può essere deviato e percui abbagliare..

i lcalore non centra nulla.. :wink: :wink:
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Gianlu-Gianlu
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Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Ripeto,anche a mè è stato spiegato così da un elettrauto,e la stessa cosa l'ho letta in rete.
Per le moto magari cambia la cosa,non conosco la normativa.
Nonostante tutto quando i prezzi saranno abbordabili anche da mè,omologazione o no,li monterò.
Propongo di rifare IL MIO FANALOZZO versione Xeno :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Per il momento mi accontenterei anche del superfluxse il postino si decide a portarmelo!!!!!!!
Ciao
gianlu-gianlu

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Messaggio da Stefanob »

gianlu-gianlu ha scritto:....quando i prezzi saranno abbordabili anche da mè,omologazione o no,li monterò.....
370 euro senza gda x un bi xenon schermato con accenditore speparato e lampada ge
non mi sembra un prezzo altissimo
con questa qualità il prezzo non credo scenda ancora tanto
poi ci sono linee prodotti più economici...però.....
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Messaggio da bart_83 »

Sto contattando un mio amico dell'astrahclub che vende kit xenon della german tecnology per auto che vanno benissimo e ne sta vendendo una strage... hanno le stesse caratteristiche di quelli che ho visto in questo post, ma il prezzo è molto più basso... Ora vedo se sono prezzi riservati al club o no e ovviamente mi faccio mandare tutte le caratteristiche per vedere se effettivamente sono come quelli proposti in questo post....

Intanto vi metto le immagini che mi ha inviato lui e che fa vedere anche quali gradazioni di colore sono disponibili (le lampade nell'immagine non sono le h4):

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Immagine
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Appena ho informazioni certe vi faccio sapere, ciao!
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bugio
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Messaggio da bugio »

Nel forum dei dentisti :giullare: , moltissimi di loro hanno comprato e montato kit di conversione hid per le loro mucche da questo sito
http://www.xenonlamp.it/
e sembra che in molti si trovino benissimo.
Per quanto ne sò ( mi ero informato per il kit da mettere in auto ) è necessario il lavafari e il regolatore automatico di livello, per le moto mi risulta che non ci siano obblighi.
Paracarro zen
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D@rione
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Messaggio da D@rione »

Per prezzo molto più basso cosa intendi? How Much?
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

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Messaggio da atmavictu »

D@rione ha scritto:Per prezzo molto più basso cosa intendi? How Much?
scusate l'ot...
dario, contattami in privato, anche via tel domani,
ho qualcosa da dirti. oppure mandami il tuo num di celly via sms al tretre1tre6zero4tre8sette
notte, josé
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