navigatore caponord
-
- NIUBBO
navigatore caponord
ciao a tutti , sono nuovo del forum e mi presento: mi chiamo Stefano sono di roma e da circa 6 mesi un felice possessore di Caponord. Volevo chiedervi un informazione vorrei montare un navigatore. Cosa mi consigliate ??? L'altro giorno ho visto una Caponord che montava un traversino sul manubrio con montata sopra la piastra per navigatore ma non essendoci il proprietario ( era parcheggiata ) non ho potuto chiedergli di che marca era il tutto. Aspetto vostri suggerimenti , grazie.......
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Ciao e benvenuto!!
Io ho appena acquistato il Garmin Zumo 550...... una bomba!
Lamps
D.
Io ho appena acquistato il Garmin Zumo 550...... una bomba!
Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

Pure io e mi ci trovo molto bene. In aggiunta ho inserito il supporto della Touratech:http://www.touratech.com/shops/003/prod ... ts_id=4195
-
- NIUBBO
navigatore
ciao, io monto il tomtom rider prima serie da un anno e mi trovo molto bene, veloce preciso ed in più a differenza del garmin ha l'auricolare compreso nella confezione. Inizialmente ero indeciso anch'io tra il t.t. rider e il garmin, ma la differenza di prezzo mi ha indirizzato sul primo coscente del fatto che il garmin non aveva appunto le cuffie. Adesso il t.t. seconda serie è stato migliorato nell'impermeabilità, nell'attacco (erano a mio dire gli unici difetti) e le cuffie sono quelle della Cardo(ottime).
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
tanto per riportare l'ago della bilancia al centro ...ho il TTR 1 e mi ci trovo bene ...ma si sta avvicinando il momento di cambiare ...quale?? ...boooh ...comunque non lo vendo ...sono uno di quei disgraziati sfigati che l'ha pagato 800 sacchi ...mortacci loro x 2 con riporto di 4 alla radice 

dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
- dolomiti57
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
-
- NIUBBO
Re: navigatore caponord
Grazie a tutti per le risposte, ma rimane l'indecisione per quale navigatore comperare . Il TT2dizione sembrerebbe più conveniente per il fatto che nel kit c'è gia l'auricolare Bluetooth che non ho. Ho visto che diversi di voi hanno acquistato una staffa di fissaggio supplementare, come mai, l'originale non è poi così soddisfacente o ci sono problemi di montaggio sulla caponord ????
A presto....
A presto....
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Sbaglio o il TT2 NON ha la staffa per auto?
Old chiken makes good "knor"..

-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- coccobill
- ATTIVISTA DEL FORUM
Re: navigatore caponord
Ciao stefano,caposarge ha scritto:ciao a tutti , sono nuovo del forum e mi presento: mi chiamo Stefano sono di roma e da circa 6 mesi un felice possessore di Caponord. Volevo chiedervi un informazione vorrei montare un navigatore. Cosa mi consigliate ??? L'altro giorno ho visto una Caponord che montava un traversino sul manubrio con montata sopra la piastra per navigatore ma non essendoci il proprietario ( era parcheggiata ) non ho potuto chiedergli di che marca era il tutto. Aspetto vostri suggerimenti , grazie.......
se guardi nella sezione GPS trovi parecchie informazioni.
W LA GNOCCA