irlandese ha scritto:appena presa ho fatto le ferie in giro per le colline toscane divertendomi un mondo (l'amico con la suzuki gsr che era con me mi ha più di una volta chiesto di rallentare il passo perchè lo lasciavo a 3 /4 curve indietro!).
haem...non per fare il saputello ma avevo anche io una GSR e se il tuo amico non riusciva a starti dietro in curva era per colpa sua... e non certo per colpa della Suzuki...comunque questo non toglie che in quanto a divertimento la Pegaso sia più divertente della GSR...
Io ho iniziato con una hornet900 (tenuta meno di un anno), passato ad un cbr600rr (tenuto poco più di due anni), per approdare, un annetto fà, ad una PS.
Basta dolori a polsi e ginocchia; basta allo zaino per portarsi dietro le cose; basta ai momenti idioti (tirate a 200 e passa); basta alla pianificazione dei percorsi per cercare le curve in cui si può piegare tanto; basta rinunciare ad andare a lavorare con la moto perchè son più i casini che i benefici.
Insomma, con la PS, ho iniziato a vivere la moto per davvero; a volte mi ritrovo ad accendere il motore, uscire dal cancello di casa e solo allora decidere dove andare: si chiama libertà.
comunque solo per dire che 1 cilindro può bastare, per andare da Roma a Sarajevo ma anche dall'Inghilterra (moto a destra...:-) come un certo David (che saluto)
che si può fare con la Pegaso? anche caricarla a dovere per andare sull'Olimpo