Xeno.... questo sconosciuto..

Tutto quello che si può aggiungere...
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Hai posta Jose!
D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Avatar utente
bart_83
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 315
Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 14:26
Località: Padova

Messaggio da bart_83 »

Per prezzo più basso si parla di 170-190 euro ma come avevo scritto devo sentire se è un prezzo riservato al club o se si può farlo a tutti... Non voglio alimentare vane speranze, quindi non fate progetti fino a quando non ho notizie certe!

Buon week-end a tutti!!!!

Lamps!
Immagine
Avatar utente
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2172
Iscritto il: giovedì 6 settembre 2007, 20:55
Località: Malnate - VA

Messaggio da Markil »

ragazzi, xenonlamp lo trovate su ebay.. (vende online..) a quei prezzi li.. (170 euro..)
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Avatar utente
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1708
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2003, 13:35
Località: Padova

Messaggio da Stefanob »

si ma bisogna capire la differenza
pure io ho installato il kit xenon lamp nella mie macchine una MG e una A3
risultato ?

ho dovuto cambiare orologio nella MG
nella A3 ho la spia motore sempre accesa ogni tanto mi dice che c'è una lampada bruciata, e spesso si accendono le spie del servo sterzo e asp......
ad altri (forum audi) bruciava il motorino dei tergi cristalli
in quelle delle Golf apriva il portellone posteriore !!!

ci sono prodotti economici lo so
ma se ci danno problemi di elettronica ?????

se certi prodotti creano problemi in macchina
dove ci sono distanze differenti
vi immaginate in moto ?

AGB è l'unica ditta che fornisce un prodotto totalmente schermato
e se ci sono problemi in 3 giorni li risolve
così pubblicizzano...
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Avatar utente
bart_83
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 315
Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 14:26
Località: Padova

Messaggio da bart_83 »

Infatti sto aspettando proprio per essere sicuro che non dia alcun problema... Speriamo bene...
Immagine
Avatar utente
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1708
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2003, 13:35
Località: Padova

Messaggio da Stefanob »

a me funzionano alla grande ! :salta:

ieri ho telefonato in AGB
devono comunicarmi i prezzi del kit + economico
intanto mi hanno abbassato il prezzo a 340 x il kit professionale
(riabbassabile se facciamo un gda(possiamo inserire anche qualche altra moto o macchina....)

ci sono 2 news
hanno messo in produzione 2 nuovi kit
uno con impianto da 35w a 55w addirittura commutabile
e uno con ballast + piccolo
resto in attesa dei prezzi e delucidazioni

mi devono dare le info anche x un circuito x posticipare l'accensione dei fanali............
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Avatar utente
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1708
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2003, 13:35
Località: Padova

Messaggio da Stefanob »

senza illuminazione
Immagine
anabbaglianti scooter
Immagine
abbaglianti scooter
Immagine
anabbaglianti Caponord Xenon
Immagine
abbaglianti Caponord Xenon
Immagine
8)
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Ligos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 738
Iscritto il: giovedì 21 febbraio 2008, 20:36
Località: Carignano ( TO )

Messaggio da Ligos »

Che gradazione hai messo alla caponord?
Avatar utente
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1708
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2003, 13:35
Località: Padova

Messaggio da Stefanob »

se non erro 5200
fanno solo quella gradazione la GE
luce bianchissima
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Forestboy
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 22 febbraio 2007, 23:46
Località: Ascoli Piceno

Messaggio da Forestboy »

Una domandina facile facile ...per alimentare il kit bixeno, è possibile evitare di tirare un cavo dalla batteria, es rubando tensione dalla scatola fusibili secondari 15 A ? mi piacerebbe sapere che strada avete seguito ...

Grazie mille !!!! :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti:
Avatar utente
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5822
Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 18:19
Località: Zogno (BG)

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Forestboy ha scritto:Una domandina facile facile ...per alimentare il kit bixeno, è possibile evitare di tirare un cavo dalla batteria, es rubando tensione dalla scatola fusibili secondari 15 A ? mi piacerebbe sapere che strada avete seguito ...

Grazie mille !!!! :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti:
E' più facile di quello che pensi,l'alimentazione che serve è quella che arriva alle spine delle lampade,il cablaggio e già fatto tutto ad arte,togli le lampade ci metti quelle allo xeno,i collegamenti che arrivavano alla vecchia lampada li colleghi ad un connettore apposta che và al ballas,e dal ballast un altro cavo lo colleghi alla lampada allo xenon,più facile a farsi che a dirsi :salta:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Forestboy
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 22 febbraio 2007, 23:46
Località: Ascoli Piceno

Messaggio da Forestboy »

Forse ho un kit un poco diverso, allora: kit bixenon H4, 2 lampade, due ballast un relais un mare di cavi.
Si effettivamente uno dei due spinotti h4 lo utilizzo per attaccarlo al relais ma serve solo a comandare il tutto una volta collegati i cavi rimangono due masse e un positivo, ora le masse le ho colegate a un bulloncino del telaietto del cupolino lavoretto pulito e preciso, rimane il cavo per il positivo, ho provato a collegarlo direttamente alla batteria con un cavo volante, tanto per testare il tutto e va perfettamente.
Volevo solo evitare di tirare un cavo dalla batteria magari posso usare l'altro spinotto femmina dell'altro faro che al momento è inutile oppure unn so suggeritemi pure .......
GRAZIE !!!! :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”