non ti preoccupare appena rimonto sarai il primo a saperlo!!!

Hey Gianlu!!gianlu-gianlu ha scritto:CHE C'E'??????????????????????????????????????????????
Ma sei fuori?
Ci hai tenuto in sospeso fino ad ora!!!!!!!!!!!!!
Che hai fatto a sta pompa?
No quello non è sulla pompa benzina, ma direttamente sul serbatoio.DINKY ha scritto:Ho un pò di confusione!
La mia CN 10/2005 ha il maschio sulla pompa in metallo
quello è il tubo ad alta pressione e lo trovi come ricambio Aprilia con la femmina in metallo gia' crimpata al costo di 110 € circa. Tubo+raccordo femmina.e la femmina in plastica;
Esatto! quello è il tubo benzina di ritorno a bassa pressione al quale puoi cambiare i raccordi comprandoli presso la RS components con i codici nel primo post.poi c'è un'altro tubo (credo sia quello di bassa) che ha maschio e femmina in plastica
Thanks.andydj31 ha scritto:No quello non è sulla pompa benzina, ma direttamente sul serbatoio.DINKY ha scritto:Ho un pò di confusione!
La mia CN 10/2005 ha il maschio sulla pompa in metallo
E' gia' in metallo e va benone cosi!quello è il tubo ad alta pressione e lo trovi come ricambio Aprilia con la femmina in metallo gia' crimpata al costo di 110 € circa. Tubo+raccordo femmina.e la femmina in plastica;Esatto! quello è il tubo benzina di ritorno a bassa pressione al quale puoi cambiare i raccordi comprandoli presso la RS components con i codici nel primo post.poi c'è un'altro tubo (credo sia quello di bassa) che ha maschio e femmina in plastica
Il tubo ad alta pressione,con connettori metallici, dev'essere fatto a regola d'arte per ovvi motivi di sicurezza,è quello di mandata della pompa,per cui viene consigliato vivamente l'originale.eliele ha scritto:Ho un po' di confusione. Il tubo ad alta pressione va comprato per forza come ricambio aprilia? Oppure nel tubo ad alta pressione che abbiamo (io ne ho uno di scorta) si può sostituire solo il connettore femmina di plastica con quello metallico (anche perchè, visto sul sito RS Components, il connettore metallico che vendono mi sembra che vada bene anche per il tubo ad alta pressione)? Vorrei sapere se è meglio comprarlo come ricambio aprilia perchè l'attacco deve essere ben crimpato col tubo (ma per questo ho chiesto ad una ditta di tubi oloedinamici se me lo poteva fare e mi hanno risposto di sì), o se il problema invece è che l'attacco metallico del tubo a bassa pressione (in vendita su RS) non è lo stesso di quello ad alta pressione, o altro..Cosa sapete voi?
Grazie
Lamps
Ecco la risposta che mi mancava.BOBo ha scritto:PS. non credo sia consigliabile la sostituzione del solo attacco in plastica con quello metallico nel tubo ad alta pressioneeliele ha scritto:Ho un po' di confusione. Il tubo ad alta pressione va comprato per forza come ricambio aprilia?..... Grazie
Lamps
Ciao