Forza con i suggerimenti.....
ps volendo io lavoro in una azienda che potrebbe creare strumentazioni del genere se il gioco ne vale la pena.
Ciao.
Si va bene, alla distanza di cento metri, ma dopo?DAviDE ha scritto:Giusto ieri parlavo con un mio amico che si è preso l'auricolare Bluetooth e mi ha detto che oltre a poterlo collegare al cellulare si può sincronizzare con un altro montato ad esempio su un'altra moto!!
poi per i dettegli meglio aspettare gli esperti
ma dopo cosa?? mica devi parlare con qualcuno a 20 km di distanza!!!!lino ha scritto:Si va bene, alla distanza di cento metri, ma dopo?DAviDE ha scritto:Giusto ieri parlavo con un mio amico che si è preso l'auricolare Bluetooth e mi ha detto che oltre a poterlo collegare al cellulare si può sincronizzare con un altro montato ad esempio su un'altra moto!!
poi per i dettegli meglio aspettare gli esperti
Non aspettatevi miracoli, già si fatica con i c.b. in moto per mancanza
di superficie.
Lino
Max, se non sbaglio è un comunissimo c.b. alan 42maxbunker ha scritto:Per comunicare tra moto, ti consiglio il Blog di Alex(LI) On The Air.
Sono presenti una serie di articoli (al momento 6) veramente interessanti per Comunicare in moto via Radio
L@mps
Max
-Contemporaneamente- è impossibile...adrycorio ha scritto:La mia domanda però era un'altra. ESISTE UN SISTEMA CHE PUO' FAR PARLARE PIù MOTO CONTEMPORANEAMENTE?
Se siamo in 4 moto, cosa potrei utilizzare per comunicare con tutti??
Spettacolo!!! Sai consigliarmi qualche marca/prodotto specifico?omer68 ha scritto:-Contemporaneamente- è impossibile...adrycorio ha scritto:La mia domanda però era un'altra. ESISTE UN SISTEMA CHE PUO' FAR PARLARE PIù MOTO CONTEMPORANEAMENTE?
Se siamo in 4 moto, cosa potrei utilizzare per comunicare con tutti??
Comprati 4 lpd e sintonizzali tutti sullo stesso canale e così riuscirai a parlare con tutti, uno alla volta ovviamente.