Ma il secondo tagliando va effettuato a 7500 km giusti o 7500 dopo il primo tagliando dei 1000km, cioe a 8500 km.

SILVER ha scritto:Ciao Zeus.BENVENUTO
![]()
Quanto al problema da te sollevato, ho avuto anch'io il tuo stesso dubbio e la risposta più LOGICA era di fare il tagliando a 8.500 Km (1.000 + 7.500). Ma il Concessionario era di parere opposto.![]()
Allora ho richiesto lumi direttamente all'Aprilia, sul suo sito ufficiale e la risposta (per e-mail) che mi hanno dato è stata naturalmente ....... ILLOGICA: 2° tagliando a 7.500 Km. "effettivi", senza spiegazione o motivazione alcuna.![]()
A questo punto, rischiando di mettere in discussione la validità della garanzia, ho inghiottito il rospo applicando il noto motto di Arboriana memoria : non capisco ma mi adeguo.![]()
Lamps.
D'accordo con Radarman.Radarman ha scritto:A prescindere a quello che vi dicono.... aspettate che si accenda la spia sul cruscotto![]()
![]()
![]()
Un saluto
SILVER ha scritto:Ciao ragazzi,![]()
io non farei tanto affidamento sulla spia service che, più che altro, ha lo scopo solo di segnalare la necessità di fare il tagliando ma non "certifica" propio nulla
Se l'officina non invia la "ricevuta" del tagliando ad Aprilia, cosa accade? E' sufficente il suo timbro sul libretto di garanzia per dimostrare ad Aprilia che il tagliando è stato fatto.SILVER ha scritto:Ciao ragazzi,![]()
io non farei tanto affidamento sulla spia service che, più che altro, ha lo scopo solo di segnalare la necessità di fare il tagliando ma non "certifica" propio nulla, tanto che al fine della validità della garanzia mi pare che il Concessionario deve mandare in aprilia una parte del tagliando che va a vidimare, con tanto di indicazione dei Km verificati.
Lamps
Moma ha scritto:non può decadere la garanzia per un'inadempienza del concessionario. Non posso puntargli una pistola alla fronte e vedere di persona se inserisce il tagliando effettuato su internet.
Stiamo scherzando, vero?