mi sono fatto anche la posizione e stop sul bauletto originale aprilia...
8) 8) 8)

quale nonfango hai? il modello 852?Baldax ha scritto:Io ho un Nonfango già con la luce (che ha funzionato per circa un'annetto e poi niente più; non l'ho sistemata perchè era un moccoletto che non serviva a nulla).
Se ti mando una foto oppure ti spedisco una dima oppure dimmi te che ti serve, puoi far qualcosa di molto visibile come sul tuo ???
Bye
Baldax
Stò giusto aspettando il kit,ma non credo costi proprio pochi euro.Ligos ha scritto:Bello! Per il maxia 52 litri c'è la predisposizione e vendono il kit a pochi €.Però io più che la luce di stop, vorrei che facesse da posizione.
Tra l'altro il maxia 52 litri, ha ben 2 alloggiamenti
Quanto costano gli innesti della benzina?gianlu-gianlu ha scritto:Stò giusto aspettando il kit,ma non credo costi proprio pochi euro.Ligos ha scritto:Bello! Per il maxia 52 litri c'è la predisposizione e vendono il kit a pochi €.Però io più che la luce di stop, vorrei che facesse da posizione.
Tra l'altro il maxia 52 litri, ha ben 2 alloggiamenti
Per fare la posizione,bisogna inventarsi qualcosa per la massa visto che i 2 soli contatti si utilizzerebbero solo per i +.
Oppure come ha fatto markil,farci passare un filo diretto e amen.
Ora vedo quanto mi viene,e lo guardo bene,che poi magari qualcosa ci si inventa.
Markil..............l'altra sera mi sono dimenticato di chiederti se mi dai il codice rs dei led come quelli del fanalozzo.
Io tra un po' devo ordinare gli arancioni i rossi i digit e gli innesti benza(forse anche per il bugio) che famo un ordine unico?