eliele ha scritto:atmavictu ha scritto:Climber ha scritto:Cipicchia Mark.................una ne fai 1000000000 ne pensi, complimenti è bellissimo. Ti do un'altra idea.........perchè non ti inventi un bell'indicatore di marce, a me ogni tanto, specialmente nel traffico cittadino, sapere in che marcia sono farebbe proprio comodo

io l'ho messo dopo una decina di giorni dall'acquisto, e l'ho inglobato all'interno della strumentazione, il risultato è stato una figata.
prima o poi metterò un pò di foto per celebrare la mia piccina.
notte, josé
Come hai fatto? Mi interessa sia per la città, che per fuori (do' sempre dei colpetti inutili dopo la sesta marcia). Puoi darmi qualche indicazione utile per istallarlo?
Grazie
è semplicissimo, basta acquistare un buon contamarce, io preferisco quello con attivazione meccanica, per capirci quello che usa la variazione di corrente causata da elettrocalamite poste a monte ed a valle della leva del cambio, praticamente invisibili, si installano seguendo delle semplici istruzioni, pensa che io le ho trovate in tedesco, mi piaceva il display, anonimo e senza marca, così si è talmente integrato bene nel cruscotto che sembra sia stato concepito dalla casa madre. in + è visibilissimo, il colore della scritta è rosso poco + luminoso del nostro cruscotto così è visibile in ogni situazione anche con sole diretto, e l'ho sistemato ma che ve lo dico a fà. magari un giorno vi posterò le foto,

:ridi::ridi:
mai sbagliato un colpo dopo che l'ho regolato, ed ha un sistema di continuo aggiornamento della marcia ogni volta che passi per la folle così da recuperare eventuali errori dovuti ad una cambiata meno decisa etc.
mi è servito veramente tanto, anche se io non 'avevo mai avuto, in tutte le situazioni, pensate quando siete a passeggio rilassati e vi serve una buona ripresa, basta guardare su che marcia sei per evitare beccheggi e a volte per salvarvi da situazioni indecenti.
e poi a me piace, quindi ci sta bene sulla mia cavallina.