Il carrozziere di fiducia a suo tempo chiedeva 1200 euri (adesivi inclusi) senza montaggio/smontaggio delle parti.
Della precedente moto mi è rimasto tutta la carrozzeria meno una fiancatina anteriore e un paramani per cui non avrei nemmeno la rottura di dover tenere la moto ferma….1200 euri però mi sembrano una esagerazione!!!
1 domanda e un pensiero:
prima - quando hai pagato il lavoro? Io abito in prov di GO per cui vista la vicinanza e se il costo non è eccessivo, porterei i pezzi dal tuo carrozziere …..
seconda – se rimetti i Leovince, rimuovi i catalizzatori e con la nuova legislazione potresti essere soggetto a sanzione. Ho personalmente chiamato un responsabile delle Leovince chiedendo se potevo rimontare i Leo sulla mia nuova RR e sono stato rassicurato che potevo farlo in quanto la legge non era retroattiva. Parlando con un funzionario della stradale mi ha suggerito di lasciar perdere con i Leo in quanto la legge non essendo molto chiara può essere interpretata e quindi applicata con relativa sanzione…booooohhhhhh

ciao e ancora complimenti

XRV