Reperibilità Anakee
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Reperibilità Anakee
Salve ragazzi,
volevo chiedervi,ma dalle vostre parti le Anakee per il CN si trovano?
Io dopo una settimana passata a cercarle per Napoli e provincia mi sono dovuto accontentare delle MT/90(nonostante lo scherzo che mi hanno fatto le Sync...maledetto tronchetto).
Se qualcuno di voi in questo periodo ha dovuto cambiare le gomme, mi dice se le ha trovate?
Qua al sud scarseggiano,specie quelle con il codice V
Grazie
Io dopo una settimana passata a cercarle per Napoli e provincia mi sono dovuto accontentare delle MT/90(nonostante lo scherzo che mi hanno fatto le Sync...maledetto tronchetto).
Se qualcuno di voi in questo periodo ha dovuto cambiare le gomme, mi dice se le ha trovate?
Grazie
Malaguti Fifty HF 50 cc
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Caponord bianco venice a volte Moto-Guzzi California EV
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: VStrom 1000
Re: Reperibilità Anakee
Notavo proprio oggi mentre controllavo per una curiosità su di un modello di gomma che le scorte on line dal mio gommarolo di riferimento in generale da verdi eran passate a gialle ...
Primavera, periodo di cambi gomme e presumo che le Anakee con Gs e compagnia abbiano un bel giro di magazzino.
Primavera, periodo di cambi gomme e presumo che le Anakee con Gs e compagnia abbiano un bel giro di magazzino.
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- BOBo
- GPS man
A cosa ti riferisci riguardo allo scherzo?Renrunner79 ha scritto:Salve ragazzi,
Grazie
BOBo
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Meno grappa più cent'erbe
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
BOBo ha scritto:A cosa ti riferisci riguardo allo scherzo?Renrunner79 ha scritto:Salve ragazzi,
Grazie
BOBo
Il racconto sarebbe un pò lungo,cmq diciamo che mi convinsi a montare le Sync,solo che superati i 150 la moto iniziava a sbacchettare.Intervenii sul mono ma tranne qualche leggero miglioramento,continuavo ad avere lo sbacchettamento.Il gommista mi disse che il treno di gomme non era difettoso e che la colpa era del bauletto.
Scrissi alla pirelli almeno 4/5 mail di protesta e loro mi risposero solo ad una dicendomi di andare dal gommista da cui avevo acquistato le gomme e di far presente il problema(in poche parole mi hanno risposto"C***I TUOI).
Tornato dal gommista con la stampa della mail è rimasto sulle sue convinzioni ed io mi stavo per beccare una denuncia per aggressione.
Felice risultato ho cambiato gommista,ma non ho potuto cambiare marca di gomme(a meno che non volessi provare qualcosa che non fosse consigliato dall'Aprilia)
Malaguti Fifty HF 50 cc
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- CATTIVIK
- PISTONE SGONFIO
Attenzione ! Per la Caponord ci sono delle Anakee specifiche con stampigliata una lettera B, hanno uno carcassa piu' rigida e non si trovano piu' in quanto Michelin le distribuiva fino ad esaurimento scorte (come scritto in piccolo sul listino MICHELIN). Le Anakee normali si montano ugualmente, non so se prendendo qualche grossa buca in velocita' magari carichi come dei cammelli, possano avere problemi, se la MICHELIN ha fatto un modello specifico un motivo ci sarà.
Ciao ciao..
Ciao ciao..
...vivi la vita e vivi per amare...
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
andydj31 ha scritto:Ho montato le tourance EXP dopo aver cercato le Anakee per 2-3 settimane, perchè a nessuno arrivavano...
Come ti stai trovando con le EXP?Io dopo le Sync ho preferito qualcosa di un pò più "enduristico" però le EXP m'incuriosivano parecchio

Malaguti Fifty HF 50 cc
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Riguardo alla misteriosa "B" ,viene montata sulla capo '03/'04 per ovviare ad un problema misterioso.CATTIVIK ha scritto:Attenzione ! Per la Caponord ci sono delle Anakee specifiche con stampigliata una lettera B, hanno uno carcassa piu' rigida e non si trovano piu' in quanto Michelin le distribuiva fino ad esaurimento scorte (come scritto in piccolo sul listino MICHELIN). Le Anakee normali si montano ugualmente, non so se prendendo qualche grossa buca in velocita' magari carichi come dei cammelli, possano avere problemi, se la MICHELIN ha fatto un modello specifico un motivo ci sarà.
Ciao ciao..
Non è dato sapere ne da aprilia ne da michelin in cosa differische da una gomma senza specifica,fattostà che è stata prodotta su commissione aprilia per questo specifico modello,assolutamente non per altri,come si può vedere dal catalogo michelin.

Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
- runaway
- ATTIVISTA DEL FORUM
La mia Caponord è un MY 02, il mio gommista non mi ha detto nulla rigurado questa famigerata lettera "B" nè tantomento io ne sapevo qualcosa.gianlu-gianlu ha scritto:Riguardo alla misteriosa "B" ,viene montata sulla capo '03/'04 per ovviare ad un problema misterioso.CATTIVIK ha scritto:Attenzione ! Per la Caponord ci sono delle Anakee specifiche con stampigliata una lettera B, hanno uno carcassa piu' rigida e non si trovano piu' in quanto Michelin le distribuiva fino ad esaurimento scorte (come scritto in piccolo sul listino MICHELIN). Le Anakee normali si montano ugualmente, non so se prendendo qualche grossa buca in velocita' magari carichi come dei cammelli, possano avere problemi, se la MICHELIN ha fatto un modello specifico un motivo ci sarà.
Ciao ciao..
Non è dato sapere ne da aprilia ne da michelin in cosa differische da una gomma senza specifica,fattostà che è stata prodotta su commissione aprilia per questo specifico modello,assolutamente non per altri,come si può vedere dal catalogo michelin.
Le Anakee le ho montate regolarmente, ma adesso mi fate venire il dubbio che ci sia qualcosa di misterioso che non va

FABIO

- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- runaway
- ATTIVISTA DEL FORUM
-
- NIUBBO
Montate 15 giorni fà le scarpette della Michelin Anakee, pagate 205,00 eurozzi montaggio compreso. Data di fabbricazione 15/2007. Bilanciatura anteriore + 5 grammi e posteriore + 10 grammi (praticamente già bilanciate di suo). Credo però che essendo molto morbide mi dimenticherò i km (14.800) fatti con le Bridgeston. Io viaggio quasi sempre in coppia e le tengo alla pressione di 2,5 all'anteriore e 2,8/2,9 al posteriore. Non ho ancora avuto modo di testarle decentemente ma credo di rimediare già domenica prossima.