PARACATENA: una scimmia sfamata....

Tutto quello che si può aggiungere...
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

ci sto!!!
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

Sting AB ha scritto:
Ardocapo ha scritto:
eliele ha scritto:oggi il menù porta cisti, lipomi, verruche e unghia da estirpare..
parliamone.....
ne ho giusto un paio nella nella zona lombo sacrale... da togliere con urgenza :-?
...ma si dai, una piccola operazione ambulatoriale in cambio di una promozione da PISTONE SGONFIO a PIEGO BENINO :ridi: :ridi: :ridi:
Beh, noi li facciamo il venerdì mattina..per un PIEGO BENINO.... se vuoi avvicinare... :wink:
Sono interventi semplici, di cosiddetta piccola chirurgia. Il lipoma non è altro che un ammasso di cellule adipose (grasso). Dopo aver disinfettato la cute, si inietta l'anestetico locale (brucia un po', ma poi non senti nulla; normalmente i Caponordisti rifiutano l'anestetico, i GSisti invece vogliono l'anestesia totale anche quando fanno un prelievo di sangue... :giullare: ), dopo di che si incide la cute, scolla qua, scolla là, si asporta il lipoma, poi due puntini ed il gioco è fatto. Si entra e si esce dalla sala sulle proprie gambe (...oddio, oggi una ragazza è svenuta dopo che le era stato praticato un complicatissimo intervento di BRUCIATURA DELLE VERRUCHE (microscopiche)!!!! Doveva essere una che lavorava in conce BMW :giullare: :giullare:
GDP
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da GDP »

:ridi:
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

atmavictu ha scritto:certo che da dario non me lo sarei aspettato, uno che ama lo sterrato quantomeno deve avere almeno mezza dozzina di kg di fango disponibile sulla moto
Eheh, ma infatti non ho nemmeno problemi a smotare la mia bestiolona... ti dico che però per me pulire la moto non è una rottura, ma un PIACERE. Ti giuro, quando posso e h due ore a disposizione mi metto lì, con calma, piano piano, e mi rilasso abbestia!! Lo so, datemi pure del malato, ma per me è una valvola di sofgo, e che ci posso fare???
Cmq..... Josè, lo prendo come un complimento!!! :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

Grazie a tuttiiiiiiii!! :salta: :salta:

D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Spiega almeno come fai ...prodotto specifico oltre che olio di gomito ?
Paracarro zen
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

bugio ha scritto:Spiega almeno come fai ...prodotto specifico oltre che olio di gomito ?
...ma soprattutto mi sa che per ottenere quel risultato devi smontare la ruota, se usi lo sgrassante con la catena attaccata fai fuori gli o-rings :roll:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

Aldo ha ragione ...ciòiccencino è il mio secondo nik ma vi assicuro che ultimamente ci sta a pennello anche a Dario .,..comunque...Aldo...ti dico solo una cosa che Dario non è arrivato ancora a portare con se nel bauletto lo spuzzino e mnon l'ho mai visto fermarsi per strada a togliere i moscerini dal plexi ...quindi per arrivare a me di strada ne deve fare :giullare:

Dario...complimenti mi piace ora prendo gli estremi e vedo se lo faccio fare se poi non sarà possibile farò un pensierino per comprarlo ...bello mi piace almeno dalle foto
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Ragazzi, per farla pulita così io uso lo Chante Clair (si scrive così?)... ovviamente sto ben attento a spruzzarlo sulla catena, ci mancherebbe..... ma per dire, sul mozzo, sul cerchio, lo lascio agire per 10min e poi gli dò di idropulitrice... e torna nuovo... poi non vi nascondo che mi metto lì con pezzi di carta e CRC e tolgo i residui....! Ve l'ho detto... è un lavorino di pazienza...
Però vi assicuro che è più pulito il mio mozzo di quello di capofelice!!! :ridi: :ridi:

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

D@rione ha scritto: Però vi assicuro che è più pulito il mio mozzo di quello di capofelice!!! :ridi: :ridi:
...e si vede, sul tuo mozzo ci puoi servire gli stuzzichini per l'aperitivo :ridi:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Capofelice ha scritto:....quindi per arrivare a me di strada ne deve fare
Siena--->Lecce---->Brindisi---->Alberobello---->Siena ?
Capofelice ha scritto:.... ora prendo gli estremi e vedo se lo faccio fare
GDA?!?!??!? :salta:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Ecco che partono gli scimmiatiiiii!!! :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Ultima modifica di D@rione il sabato 5 aprile 2008, 2:21, modificato 1 volta in totale.

Immagine
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Il disegno mi piace,il materiale lo vedo un po'grezzo; almeno in foto.
Ciao
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

E' alluminio, né più né meno.....

Immagine
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

Ardocapo ha scritto:
Capofelice ha scritto:....quindi per arrivare a me di strada ne deve fare
Siena--->Lecce---->Brindisi---->Alberobello---->Siena ?
Capofelice ha scritto:.... ora prendo gli estremi e vedo se lo faccio fare
GDA?!?!??!? :salta:
aldo, ho la possibilità di farlo fare in opera se la cosa riesce stai sicuro che propongo il classico gda...restate sintonizzati :D
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Il mio cervello è un ossìmoro
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Contatta:

Messaggio da Hit »

bugio ha scritto:Spiega almeno come fai ...prodotto specifico oltre che olio di gomito ?
:ridi: ...la spruzza con uno spry protetivo che allega la polvere e la secca senza attaccarsi alla carrozzeria...e poi....TRONANTI come se diluviasse....e la polvere cade da sola...ha provato con la CN di Capofelice ma poi gli è scoppaito il mono... :ridi:

:tie::tie::tie:
Immagine

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”