FATE ALLA SVELTA E CANCELLATE TUTTO ANCHE DAL SERVER PER CORTESIA;E POI CHE NON SE NE RIPARLI PIU'!!!!!!!!!!

2. ascremiatmavictu ha scritto:quotatevi così:eliele ha scritto:OK Convinto.....(ma quanto sto spendendo da quando sono in questo forum??![]()
)
Un kit per me, grazie!!
1. eliele
2. ....
poi vedremo quando chiudere il gruppo di acquisto per fare la richiesta al fornitore, e tirare sul prezzo, e raccogliere i dindini per fare l'ordine. ciao, josé
il kit (come da foto esposta da atmavictu) è per una lampada ma ripeto per la CN che ha 2 fari saranno 2 e il prezzo del kit completo per la CN è 150 euri.......capyrex ha scritto:Domanda:
Ma il kit è per tutte e due le lampade?
Destra e sinistra?
E quante centraline ci sono?
Io sapevo una per lampada, o no?
Sono interessato...
credo che il montaggio della lampada è identico a quello delle lampade originali...ascremi ha scritto:Spero che sia facile il montaggio...
se ti occuperai te della raccolta e del bonifico, e anche della distribuzione dei kit, io non ho problemi. comunque hai carta bianca, quando decideremo una data per chiudere il G.D.A. vedremo quanti saremo e farò l'offerta al fornitore, così avrò la possibilità di negoziare.jekobay ha scritto:Quindi ricapitolando sono 165 euro per due lampadine complete di centalina e cablaggio giusto?
Io sto pensando che per quella cifra quasi quasi comprerei due kit, uno per la CPN e uno per il mio Terrano che monta anche lui le H4 visto che i fari del T fanno luce tipo lumini da chiesa anche con le lampade da 100/130W.
Atmavictu, io potrei proporre il kit sul forum di fuoristrada.it, forse tra i terranisti per quel prezzo troviamo altri acquirenti, che ne dici?