Ho la pegaso cube (99) da anni, e con trucchetti vari, tipo tappare "manicotto" della presa dell'aria sopra il relativo filtro, mi e' sempre partita.
Dopo una un paio di settimane di non uso, ora sono giorni che provo ma niente (e per la legge di murphy, proprio ADESSO che la sto vendendo... ma porc....finora un orologio svizzero, anzi italiano... sembra una barzelletta, forse si rifiuta di cambiare proprietario?

Credo che a forza di provare si sia ormai ingolfata, la batteria e' giu', quindi sto gia' andando di cavetti. Premetto che meccanicamente sono negato, quindi sorry se sparo caxxate... Guardando vecchi post, i suggerimenti sono:
- svuotamento vaschette carburatori; ho provato col carburatore di sx, ma probab la vite e' spanata

- candela: cambiata con tagliando questa estate, quindi credo vada bene, domani con l'aiuto di un amico (pure lui purtroppo zero in meccanica) provero' a pulirla, sara' quantomeno bagnata (cercando di toglierla senza sganciare il serbatoio ma solo sollevandolo, come si suggerisce nei post, vediamo un po' quanto e' fattibile)
- rondella regolazione minimo: ieri mentre mi ero allontanato, un "conoscente" (diciamo) si e' messo a giocare con la rondella del minimo sul lato sx (mi ci mancava)...

Ultime domande, dato il presumibile "ingolfaggio", lo starter lo lascio perdere o visto il notevole freddo (non ho prese elettriche in giro, e' un garage pubblico) da' una mano? Il filtro dell'aria l'ho visto, a parte la puzza di benza, e' nuovo e pulito...
Grazie per le dritte... domani spero che parta!
lamps