Suggerimenti per un nuovo iscritto

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
netcrio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Re: Suggerimenti per un nuovo iscritto

Messaggio da netcrio »

manu80 ha scritto:Un saluto a tutti :hallo:

Sono un nuovo (e principiante) utente che due anni fa si è fatto conquistare dalla nostra Pegaso Strada: devo dire che all'inizio, oltre al fascino, mi ha preso la sua versatilità e maneggevolezza, necessaria per un principiante delle due ruote come me.
Usandola nel tempo mi sono accorto che è veramente divertente, ma ha anche rivelato difetti sempre più fastidiosi, che credevo legati alla mia inesperienza, a tal punto che mi stavano portando a venderla dalla disperazione.........ma è proprio qui che intervenite voi!!! :ok1:
Grazie alle vostre utili informazioni, che ho letto in questi giorni, ho riscoperto la bimba! :D
Ora si tratta solo di rimetterla in quadro e divertirsi ancora di più.

A tal proposito...qualcuno di voi conosce (o ha modo di indirizzarmi verso ) un buon carrozziere di Torino per riparare qualche ferita sulla carena?
Ciao nuovo iscritto, ho visto solo ora che anche tu sei della mia grigia città....ci incroceremo un giorno? La mia è nera.
Cagiva Sxt 125, Pegaso '93, Pegaso Strada '06
manu80
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da manu80 »

Ciao nuovo iscritto, ho visto solo ora che anche tu sei della mia grigia città....ci incroceremo un giorno? La mia è nera.
Ciao Nectrio...me lo auguro vivamente!! La mia è rosso tramonto...di che zona sei? Conosci un buon carrozziere da presentargli qualche ammaccatura della baby?

Un saluto e spero di incontrarti presto...magari una volta combiniamo un giro con amici, che ne dici?
netcrio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da netcrio »

manu80 ha scritto:
Ciao Nectrio...me lo auguro vivamente!! La mia è rosso tramonto...di che zona sei? Conosci un buon carrozziere da presentargli qualche ammaccatura della baby?

Un saluto e spero di incontrarti presto...magari una volta combiniamo un giro con amici, che ne dici?
Zona lingotto, corso giambone-
domani dall'agenda che ho al lavoro ti passo l'indirizzo del carrozziere
manu80
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da manu80 »

Non posso credere che fino ad ora non ci siamo mai visti :o io sono in corso corsica a fianco alla biblioteca

Resto in attesa del tuo carrozziere...
netcrio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da netcrio »

manu80 ha scritto:
Non posso credere che fino ad ora non ci siamo mai visti :o io sono in corso corsica a fianco alla biblioteca

Resto in attesa del tuo carrozziere...
Ma daii !!
io sono nel negozio di autoradio !!
il carrozziere che mi ha fatto il lavoretto è a moncalieri, in via pastrengo.....cerco meglio ......non ero andato di persona ma tramite amici che lo conoscevano
manu80
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da manu80 »

Ma daii !!
il carrozziere che mi ha fatto il lavoretto è a moncalieri, in via pastrengo.
Fantastico! Grazie mille per la info..:tnx: .data la vicinanza ora non possiamo fare a meno di beccarci, la prox volta che si fa un giro...combiniamo! (la mia mail ce l'hai dal mio profilo)
manu80
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da manu80 »

Ma daii !!
il carrozziere che mi ha fatto il lavoretto è a moncalieri, in via pastrengo.
Fantastico! Grazie mille per la info..:tnx: .data la vicinanza ora non possiamo fare a meno di beccarci, la prox volta che si fa un giro...combiniamo! (la mia mail ce l'hai dal mio profilo)
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”