il FARO POSTERIORE a diodi LED e' pronto,
proprio fatto uguale a quello della CN

ovvero con un angolo di visibilita' ampio,
led ad altissima luminosita',
regolatore incorporato,
e doppia luminosita' (posizione e stop)
da montare semplicemente togliendo le lampadine e collegando 3 fili
appena testato verra' messo a disposizione degli utenti del gruppo
Per il test della batteria
E' ESSENZIALE CHE LA PROVA SIA FATTA CON TUTTI I FARI ACCESI
magari anche con il freno tirato per accendere gli stop
a 5000 giri, la tensione difficilmente arrivera' a 14 V
inoltre conviene fare varie prove come ho descritto nel post "batteria che si scarica facilmente",
prima di spendere euri per sostituire una batteria ancora buona
io passarei un'oretta a fare tutte le prove del caso
Per il fatto della plastica che si scioglie intorno alla lampadina
potrebbe essere che un po' di umidita' ha ossidato i contatti
facendoli scaldare (come accade per l'interruttore della chiavetta)
quindi una bella passatina di disossidante credo che sia d'obbligo.
lampz
L.