spoiler per cupolino caponord
-
- NIUBBO
spoiler per cupolino caponord
Vorrei montare sulla mia capo 2002, che ha già il plexi maggiorato givi, lo spoiler regolabile che ho visto sulle foto in giro sul forum, qualcuno sa se è possibile e come acquistarlo?
- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ciao lombry, ci siamo visti da Fiore l'altro lunedì, e mi hai chiesto dello spoilerino che ho montato sulla mia capo. Era stato trattato in questo topic qui l'anno scorso
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hlight=mra
oppure vai sul sito
www.bricomoto.it e troverai lo spoilerino. Scusa se lunedì ero di fretta, ma mi stava aspettando mio figlio con l'auto per riportarmi di corsa a Gorizia, perchè avevo degli appuntamenti in ufficio nella tarda mattinata.
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hlight=mra
oppure vai sul sito
www.bricomoto.it e troverai lo spoilerino. Scusa se lunedì ero di fretta, ma mi stava aspettando mio figlio con l'auto per riportarmi di corsa a Gorizia, perchè avevo degli appuntamenti in ufficio nella tarda mattinata.
-
- NIUBBO
Ho visto lo spoiler touratech ma lo trovo bruttino esteticamente e poi non mi piace il sistema a clips con cui viene fissato sul plexi originale. Mi sono quindi messo in contatto con bricomoto (lo spoiler che serve alla caponord non è visibile direttamente sul sito) e loro mi hanno mandato una mail con spiegazioni tecniche per il montaggio e per la scelta delle giuste dimensioni dello spoiler. L'ho già ordinato adesso aspetto...
Ancora grazie a tutti per le informazioni!!!
Ancora grazie a tutti per le informazioni!!!
-
- NIUBBO
Non mi hanno inviato foto, lo spoiler l'ho visto montato su una capo e mi è piaciuto. Il costo è di 65 euro. Le istruzioni che mi hanno mandato sono in formato pdf (in lingua inglese) e, scusa l'imbranataggine, non sono capace ad allegare il documento a questa risposta, quindi o mi spieghi come si fa o mi dai il tuo indirizzo e-mail.steven ha scritto:ciao lombry, volevo sapere se ti hanno mandato anche delle foto, comunque puoi girarmi la loro risposta? sarei interessato anch'io. lamps e grazie
Ciao!!
-
- NIUBBO
Montato questa mattina spoiler (modello mra vtr 1) sul mio givi, risultato estetico davvero soddisfacente, purtroppo non l'ho ancora potuto provare a fondo ma dalle prime impressioni pare davvero efficace. Devo rettificare il costo perchè spedizione compresa mi è venuto 80 euro (forse un po' troppino...)
- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ciao lombry, sono contento che l'hai trovato e montato. Come già ti dicevo a parere mio il suo grande pregio è di deviarti l'aria oltre il casco e ne beneficia così la visiera che rimane sempre pulita dai moscerini ed in estate puoi tranquillamente andare con la visiera aperta o con il jet, senza avere aria negli occhi. Un salutone
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM
Eccole qui.Markil ha scritto:un up per sapere se ci sono foto in giro del cupolino.. quasi quasi..
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... a&start=45
Un saluto
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM