spoiler per cupolino caponord

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
lombry
NIUBBO
NIUBBO

spoiler per cupolino caponord

Messaggio da lombry »

Vorrei montare sulla mia capo 2002, che ha già il plexi maggiorato givi, lo spoiler regolabile che ho visto sulle foto in giro sul forum, qualcuno sa se è possibile e come acquistarlo?
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

touratech lo ha già bello e fatto
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Ciao lombry, ci siamo visti da Fiore l'altro lunedì, e mi hai chiesto dello spoilerino che ho montato sulla mia capo. Era stato trattato in questo topic qui l'anno scorso
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hlight=mra
oppure vai sul sito
www.bricomoto.it e troverai lo spoilerino. Scusa se lunedì ero di fretta, ma mi stava aspettando mio figlio con l'auto per riportarmi di corsa a Gorizia, perchè avevo degli appuntamenti in ufficio nella tarda mattinata.
lombry
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lombry »

Grazie per le indicazioni, adesso vedo e vi faccio sapere
lombry
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lombry »

Ho visto lo spoiler touratech ma lo trovo bruttino esteticamente e poi non mi piace il sistema a clips con cui viene fissato sul plexi originale. Mi sono quindi messo in contatto con bricomoto (lo spoiler che serve alla caponord non è visibile direttamente sul sito) e loro mi hanno mandato una mail con spiegazioni tecniche per il montaggio e per la scelta delle giuste dimensioni dello spoiler. L'ho già ordinato adesso aspetto...
Ancora grazie a tutti per le informazioni!!!
steven
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da steven »

ciao lombry, volevo sapere se ti hanno mandato anche delle foto, comunque puoi girarmi la loro risposta? sarei interessato anch'io. lamps e grazie
lombry
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lombry »

steven ha scritto:ciao lombry, volevo sapere se ti hanno mandato anche delle foto, comunque puoi girarmi la loro risposta? sarei interessato anch'io. lamps e grazie
Non mi hanno inviato foto, lo spoiler l'ho visto montato su una capo e mi è piaciuto. Il costo è di 65 euro. Le istruzioni che mi hanno mandato sono in formato pdf (in lingua inglese) e, scusa l'imbranataggine, non sono capace ad allegare il documento a questa risposta, quindi o mi spieghi come si fa o mi dai il tuo indirizzo e-mail.
Ciao!!
lombry
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lombry »

Montato questa mattina spoiler (modello mra vtr 1) sul mio givi, risultato estetico davvero soddisfacente, purtroppo non l'ho ancora potuto provare a fondo ma dalle prime impressioni pare davvero efficace. Devo rettificare il costo perchè spedizione compresa mi è venuto 80 euro (forse un po' troppino...)
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Ciao lombry, sono contento che l'hai trovato e montato. Come già ti dicevo a parere mio il suo grande pregio è di deviarti l'aria oltre il casco e ne beneficia così la visiera che rimane sempre pulita dai moscerini ed in estate puoi tranquillamente andare con la visiera aperta o con il jet, senza avere aria negli occhi. Un salutone
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

un up per sapere se ci sono foto in giro del cupolino.. quasi quasi.. :wink:
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Markil ha scritto:un up per sapere se ci sono foto in giro del cupolino.. quasi quasi.. :wink:
Eccole qui.
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... a&start=45

Un saluto
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

grazie mille!!

sono indeciso tra questo e quello della touratech..

sapete il codice da dire a bricomoto?
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”