Problemi
-
- NIUBBO
Problemi
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ho una caponord del 2004 ed è eccezionale. fino ad ora alcun tipo di problema ma da un pò di tempo a questa parte ho un calo di potenza del motore (come se ogni tanto un cilindro non bruciasse bene), il tutto si verifica a circa 4000 giri o mentre sono in "tiro" in sesta marcia, cmq anche ai bassi il motore gira male. Ho pensato alle bobine che danno problemi........ C'è qualcuno che ha già avuto questo problema o che ne sà qualcosa? Vi ringrazio aniticipatamente cmq a tutti. Ciaooo 

- Air
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia caponord 2001
- Contatta:
Ciao, prima di disperare, fatti fare un BEL CO come si deve, pulizia filtro o cambio filtro se originale e poi eventualmente cambio candele.
Ciao Air
Ciao Air

tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io
mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io

-
- NIUBBO
Problemi
Grazie per la risposta, il controllo CO con relativo cambio candele e filtri l'ho fatto circa 1 mese fà ma non ho ottenuto risultati.... mi ha detto "il mecc." (?!) che dovremmo smontare il motore per vedere.... mah... a me sembra più un probl. elettrico, sembra che ci sia un falso contatto o che le bobine lavorino male. Avevo pernsato alla pompa della benzina ma so' che se dà problemi, si blocca, invece la moto parte alla prima non si spegne mai..... boh
-
- NIUBBO
Problemi
Grazie per la risposta, il controllo CO con relativo cambio candele e filtri l'ho fatto circa 1 mese fà ma non ho ottenuto risultati.... mi ha detto "il mecc." (?!) che dovremmo smontare il motore per vedere.... mah... a me sembra più un probl. elettrico, sembra che ci sia un falso contatto o che le bobine lavorino male. Avevo pernsato alla pompa della benzina ma so' che se dà problemi, si blocca, invece la moto parte alla prima non si spegne mai..... boh
- stefano53
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
- Tel: 335-7693471