Per chi non riesce a trovare il manubrio RR a sez. biconica
- DINKY
- PIEGO BENE
Ho letto comunque da qualche parte che il logo si può staccare ed incollare di nuovo...aito ha scritto:Confermo.bugio ha scritto:Nel mio kit era presente tutto.![]()
Mancava solo il piccolo logo Aprilia.Tra l'altro i contrappesi non erano adatti per il montaggio dei paramani.
![]()
![]()
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs
-
- PISTONE SGONFIO
Aito come hai fatto se i contrappesi del kit non erano adatti ?aito ha scritto:Confermo.bugio ha scritto:Nel mio kit era presente tutto.![]()
Mancava solo il piccolo logo Aprilia.Tra l'altro i contrappesi non erano adatti per il montaggio dei paramani.
![]()
![]()
Mi predispongo all'installazione e volevo essere sicuro di potere ripartire in sicurezza (e con i paramani).
Grazie, GDP
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
La tua ha i paramani?GDP ha scritto:Aito come hai fatto se i contrappesi del kit non erano adatti ?
Mi predispongo all'installazione e volevo essere sicuro di potere ripartire in sicurezza (e con i paramani). Grazie, GDP

NEC DESCENDERE NEC MORARI

- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
cancellami, risoltoSting AB ha scritto:...allora visto l'elevato interesse per il prezioso e raro aggeggio ho bisogno di sapere chi, fra coloro che hanno chiesto informazioni, è realmente interessato, quindi, per non fare torto a nessuno...:
1 Black 02: saresti il primo, confermi?
2 Ligos: confermi?
3 stefano53: confermi?
4 atmavictu: ha già confermato via e-mail
...quotarsi prego
-
- PISTONE SGONFIO
Grazie Aito!aito ha scritto:La tua ha i paramani?GDP ha scritto:Aito come hai fatto se i contrappesi del kit non erano adatti ?
Mi predispongo all'installazione e volevo essere sicuro di potere ripartire in sicurezza (e con i paramani). Grazie, GDPSe si non ce problema,usi i contrappesi che hai gia' poichè hanno,nella parte esterna,la sagoma d'accoppiamento con i paramani mentre nel kit ho trovato i contrappesi con la "testa" arrotondata.
8)
![]()
Quindi riassumento posso usare i contrappesi esistenti con il vecchio manubrio 8) !
Oggi vado a comprare le chiave a snodo e le fasciette di plastica e procedo.
Grazie, GDP
-
- PISTONE SGONFIO
Per chi vuole richiederlo il codice dell'etichetta piccola Aprilia:DINKY ha scritto:Ho letto comunque da qualche parte che il logo si può staccare ed incollare di nuovo...aito ha scritto:Confermo.bugio ha scritto:Nel mio kit era presente tutto.![]()
![]()
![]()
Targhetta "aprilia" 8157770
bye GDP
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Eccomi quà, chiedo scusa per il ritardo nella risposta ma sono stato via dal 25 aprile fino a ieri sera... nel deserto della Giordania...una figata
...allora, è arrivato il mio kit, ma ancora non l'ho montato per le ragioni di cui sopra, vedo che Josè ha risolto, ora contatto gli altri interessati... buone strade

...allora, è arrivato il mio kit, ma ancora non l'ho montato per le ragioni di cui sopra, vedo che Josè ha risolto, ora contatto gli altri interessati... buone strade

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Sting AB
- Contatta:
...anche e soprattuttoGDP ha scritto:Sei stato a Wadi Rum ???!! .... Grande

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Sting AB
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Io ricordo che ho fatto con una comunissima chiave inglese da 17...ma dovetti sontare le fiancatine per arrivarci per bene! La soluzione migliore è però una bella chiave a testa snodata, stai sicuro che fai una presa migliore e non devi smontare emzza moto... magari se conosci un mecca che te la presta per una mezz'oretta.... 

Lamps
D.

Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km